Arte Fiera Bologna, c’è la galleria casertana di Nicola Pedana

Arte Fiera Bologna, c’è la galleria casertana di Nicola Pedana

Enzo Battarra

IMG-20180203-WA0026- È la fiera di arte contemporanea più consolidata nel tempo, giunta ormai alla 42esima edizione. Ha un respiro internazionale e determina realmente l’evoluzione del mercato. È l’Arte Fiera di Bologna, aperta fino a lunedì 5 febbraio. Solo quattro sono le gallerie campane che partecipano all’evento: Umberto Di Marino e Laura Trisorio di Napoli, Paola Verrengia di Salerno e inicola pedanal casertano Nicola Pedana.

Il giovane gallerista è diventato da alcuni anni un frequentatore abituale della kermesse bolognese, proponendo sempre uno stand di assoluto rilievo, non solo per la qualità e l’importanza delle opere in esposizione, ma anche per la scelta progettuale rigorosa che ogni volta lo contraddistingue.

Quest’anno propone al padiglione 25 dello stand B/29 una  selezione di opere di Paolo Bini, Marco GastiniVittorio Messina, Matteo Montani e Pino Pinelli, con un omaggio a Tino Stefanoni.

You might also like

Attualità

Aversa, il Carnevale di qualità si chiama Cimarosa

Maria Beatrice Crisci – Va su alti livelli la festa del Carnevale ad Aversa. Domenica 3 marzo alle 20,30 sarà il chiostro di Sant’Audeno a ospitare il Carnevale di Cimarosa.

Primo piano

Apple a Napoli. Fascione: Una grande occasione per l’offerta innovativa della Campania

Annunciata la firma dell’operazione Apple a Napoli che prevede la creazione presso l’Università di Napoli Federico II della prima iOS Developer Academy in Europa per la formazione nello sviluppo di nuovi applicazioni e servizi

Attualità

Caserta a Rio con i suoi pugili. Ma anche con un quadro

(Redazione) – C’è anche Caserta alle Olimpiadi di Rio. E c’è con i suoi campioni, ma anche con i suoi tesori. Ancora una volta saranno i pugili a rappresentare lo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply