Aziende agricole, le nuove opportunità per i professionisti

Aziende agricole, le nuove opportunità per i professionisti

Maria Beatrice Crisci

- «I commercialisti e gli agronomi per le aziende agricole: nuove opportunità professionali». Sarà questo il tema del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Caserta. L’appuntamento è per martedì 12 febbraio dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso la sala Convegni dell’ordine via Galilei n. 2. Dopo i saluti del presidente Luigi Fabozzi, del presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali Pasquale Francesco Galdieri e del Consigliere delegato Commissione Agricoltura e Turismo ODCEC di Caserta Aldo Pellegrino, le relazioni: Arturo Palomba, Presidente Commissione Agricoltura e Turismo ODCEC Caserta, Giuseppe Balbi ODCEC Caserta, Gaetana Rota ODCEC Perugia e Antonio Di Giovannantonio Consigliere Ordine Dottori Agronomi Caserta. Tra gli argomenti: Aspetti amministrativi, Forme giuridiche e fiscalità, La collaborazione con la figura dell’agronomo. Il processo di internazionalizzazione.

A margine del convegno il quarto appuntamento della rassegna “Invito all’Ordine. Salotti culturali nella casa dei commercialisti”, il ciclo di appuntamenti promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta. Protagonista sarà l’artista Battista Marello che ha scelto la sede ordinistica per la sua personale dal titolo “Nuvole”.

You might also like

Attualità

Aversa, il Carnevale di qualità si chiama Cimarosa

Maria Beatrice Crisci – Va su alti livelli la festa del Carnevale ad Aversa. Domenica 3 marzo alle 20,30 sarà il chiostro di Sant’Audeno a ospitare il Carnevale di Cimarosa.

Attualità

La partita del cuore. In campo per solidarietà

Caserta  per i più deboli. Questo lo slogan della I Edizione della “Partita del Cuore” organizzata dalla Associazione “Riprendiamoci Caserta” di cui e’ Presidente Antonio De Falco e che si

Attualità

Marino incontra la Cgil e firma il progetto di legge per la Carta dei Diritti Universali del Lavoro

Il candidato sindaco di Caserta per la coalizione di centrosinistra, Carlo Marino, si è recato in visita alla sede della Cgil, dove ha incontrato la segretaria provinciale del sindacato, Camilla

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply