Aziende agricole, le nuove opportunità per i professionisti

Aziende agricole, le nuove opportunità per i professionisti

Maria Beatrice Crisci

- «I commercialisti e gli agronomi per le aziende agricole: nuove opportunità professionali». Sarà questo il tema del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Caserta. L’appuntamento è per martedì 12 febbraio dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso la sala Convegni dell’ordine via Galilei n. 2. Dopo i saluti del presidente Luigi Fabozzi, del presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali Pasquale Francesco Galdieri e del Consigliere delegato Commissione Agricoltura e Turismo ODCEC di Caserta Aldo Pellegrino, le relazioni: Arturo Palomba, Presidente Commissione Agricoltura e Turismo ODCEC Caserta, Giuseppe Balbi ODCEC Caserta, Gaetana Rota ODCEC Perugia e Antonio Di Giovannantonio Consigliere Ordine Dottori Agronomi Caserta. Tra gli argomenti: Aspetti amministrativi, Forme giuridiche e fiscalità, La collaborazione con la figura dell’agronomo. Il processo di internazionalizzazione.

A margine del convegno il quarto appuntamento della rassegna “Invito all’Ordine. Salotti culturali nella casa dei commercialisti”, il ciclo di appuntamenti promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta. Protagonista sarà l’artista Battista Marello che ha scelto la sede ordinistica per la sua personale dal titolo “Nuvole”.

You might also like

Attualità

I giovani e l’Europa. Il filosofo Cacciari torna a Marcianise

Claudio Sacco – Torna il provincia di Caserta il filosofo Massimo Cacciari. E lo fa in occasione del convegno sul tema “I giovani e l’Europa” in programma sabato 13 ottobre,

Primo piano

Il classico fa spettacolo, le notti bianche dei liceali casertani

Claudio Sacco – Sarà una notte bianca quella che vivranno gli studenti dei licei classici di tutta Italia. L’iniziativa giunta alla quinta edizione è patrocinata dal Miur, il Ministero dell’Istruzione.

Attualità

Il pallagrello del Re, la vigna di San Silvestro a Tenuta Fontana

Maria Beatrice Crisci – opera di Battista Marello – Da una reale delizia dei Borbone rinascerà il vino della tavola dei re. Una nota della Direzione della Reggia fa sapere che il

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply