Befana dei pelosi a Caserta, doni per amici a quattro zampe

Befana dei pelosi a Caserta, doni per amici a quattro zampe

Pietro Battarra

Schermata 2018-01-03 alle 09.23.26- La Befana dei pelosi. Ebbene sì, l’Epifania arriva anche per gli amici a quattro zampe. L’appuntamento è per domani giovedì 4 gennaio dalle ore 11 alle 22 in largo San Sebastiano a Caserta ed è stata organizzata dell’associazione Nati Liberi. Sarà l’occasione per una raccolta fondi interamente devoluta agli ospiti del canile/gattile di Caserta.

“Anche quest’anno – ricordano i responsabili dell’associazione – tornano le calze solidali di Nati Liberi. Vi aspettiamo tutti in Largo San Sebastiano con tante simpatiche calze, il nostro calendario 2018 e oggettistica artigianale per idee regalo. Lo stand – fanno sapere poi – funzionerà anche come punto di consegna per coperte e altri generi di prima necessità per i pelosi”.

You might also like

Arte

Piana di Monte Verna, Tagliafierro dà precedenza agli incroci

Maria Beatrice Crisci – Piana di Monte Verna, una domenica mattina baciata da un tiepido sole. È il 17 dicembre e il piccolo Comune della provincia di Caserta vive una giornata

Attualità

Pienone alla Reggia di Caserta. E arrivano anche i finanziamenti approvati dal Cipe

(Enzo Battarra)                    Primo maggio, festa dei lavoratori. Ma c’è chi è felicemente costretto a non riposarsi. Neanche oggi. Sono i dipendenti della Reggia di Caserta che hanno tenuto ben aperti

Primo piano

Marco Mantovanelli, un pianista in bianco e nero a corte

(Redazione) – Pianoforte a coda, un uomo solo curvo sulla tastiera. Tutt’intorno i marmi del vestibolo superiore della Reggia di Caserta, con i variegati colori accuratamente scelti da Luigi Vanvitelli.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply