Benvenuti in Sud America, Nicola Pedana ospita Pietro Paolini

Benvenuti in Sud America, Nicola Pedana ospita Pietro Paolini

Maria Beatrice Crisci

- Pietro Paolini in galleria 1Inaugurata la mostra di Pietro Paolini alla galleria Nicola Pedana di Caserta. Il titolo è «Along the route». A curarla Silvia Salvati. Sulle pagine del quotidiano il Mattino, Enzo Battarra scrive: “Paolini è un fotografo in viaggio che racconta i suoi incontri di strada, le sue meraviglie, i suoi stupori. Il paesaggio è quello sudamericano, con gli accadimenti, le architetture, le luci. Sono immagini che parlano di contraddizioni, di eccessi. Paolini, fiorentino, classe 1981, dal 2004 per dieci anni ha viaggiato attraverso il Sud America per osservare e immortalare il cambiamento sociale e politico».

Le opere presentate a Caserta sono state realizzate da Paolini durante i suoi viaggi in Bolivia, Ecuador e Venezuela. La mostra è visitabile fino al 30 aprile nello spazio espositivo di piazza Matteotti 60.

You might also like

Cultura

Antigone, innanzitutto. Ad Aversa per la Giornata della Donna

Pietro Battarra – “A partire da Antigone: la donna nella società e nella cultura contemporanea”. È questo il titolo dell’evento organizzato dall’associazione La Cruna di cui è presidente lo scrittore

Primo piano

Paolo Crepet a Capua. A lui il Premio PulciNellaMente

Pietro Battarra – Il noto psichiatra Paolo Crepet sarà a Capua alla Tenuta San Domenico martedì 21 novembre alle ore 18. L’occasione sarà la presentazione dell’ultimo suo libro dal titolo “Il coraggio.

Primo piano

Regione Campania. Parte la battaglia contro i roghi

Droni, web-cam, telecamere a infrarossi per la visione notturna, due centri di coordinamento a Giugliano e Mondragone, una task force dei vigili del fuoco dedicata. Parte la battaglia contro i

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply