Caserta, fa festa il cuore dei commercialisti. Donati 700 euro

Caserta, fa festa il cuore dei commercialisti. Donati 700 euro

Maria Beatrice Crisci

Schermata 2017-07-22 alle 10.51.39- “La nostra associazione è composta da quattro ginecologi campani, tutti amici, che hanno deciso di mettere insieme le forze per cercare di migliorare quella che è la salute riproduttiva nella nostra regione e non solo. L’obiettivo principale è quello di portare a una procreazione cosciente e responsabile su vari livelli. Ci rivolgiamo soprattutto ai giovani con incontri negli istituti scolastici. Ma l’intenzione è quella di entrare anche nelle carceri”. Così la presidente dell’associazione EIHR, Paola Laviscio, cui è stato devoluto il ricavato della festa dei Commercialisti del Cuore organizzata dall’Ordine di Caserta, di cui è presidente Luigi Fabozzi.

Una serata all’insegna della solidarietà, dunque,  ma anche un’occasione per stare insieme e Schermata 2017-07-22 alle 10.51.58trascorrere qualche ora ascoltando della buona musica. Luigi Fabozzi, alla sua prima esperienza conviviale e solidale da quando è stato eletto, ha consegnato nelle mani della responsabile dell’associazione un assegno di 700 euro, somma raccolta grazie alla serata di solidarietà.

L’appuntamento si è tenuto presso Antica Hostaria Massa, in via Mazzini a Caserta. Ad allietare la serata la musica del dee-jay Francesco Parretta, anche lui commercialista.

“Una bellissima serata – ha sottolineato il presidente Fabozzi – che ha rappresentato anche una ulteriore testimonianza di come l’Ordine casertano possa e sappia fare gruppo anche in questi momenti che vanno oltre gli impegni prettamente formativi”.

You might also like

Primo piano

Per sempre giovani? La nuova tecnica è la radiofrequenza

 (Ugo Manlio Cuomo*) – La radiofrequenza è una tecnica di ringiovanimento tissutale nata negli Stati Uniti e affermata anche in Italia dal 2004 nel campo dell’ortopedia e della medicina riabilitativa.

Primo piano

Wwf Caserta, al Pizzi di Capua nuova tappa dei volontari

Il Liceo “Pizzi” di Capua di cui è Dirigente scolastico Enrico Carafa ha ospitato la seconda tappa della maratona dei volontari del Wwf Caserta OA nelle scuole di ogni ordine e

Primo piano

Un Settembre al Borgo di chitarre, dedica a Fausto Mesolella

Maria Beatrice Crisci (foto Ciro Santangelo)  – “Suonastorie nel borgo delle chitarre” è il titolo dell’omaggio a Fausto Mesolella, scomparso nel marzo scorso. Dopo due anni di assenza ritorna a Casertavecchia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply