Caserta. Videoconferenza con Telefisco 2018. Le novità fiscali

Caserta. Videoconferenza con Telefisco 2018. Le novità fiscali

Maria Beatrice crisci

- L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha aderito alla 27° edizione di “Telefisco, le novità per le imprese e i professionisti”, organizzata da L’Espresso Risponde-Il Sole 24 Ore. Il capoluogo di Terra di lavoro è tra le sedi in tutta Italia in cui sarà possibile assistere all’evento in programma domani giovedì 1 febbraio dalle ore 9,15 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17,45 in videoconferenza presso la sala convegni della Camera di Commercio di Caserta.

Il presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi spiega: «E’ questo il convegno annuale organizzato dal Sole 24 Ore, per illustrare le principali novità fiscali del 2018 che impatteranno sull’attività di Professionisti e Imprese. Sono previsti approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate”. Tutti gli interessati potranno seguire in diretta gli interventi degli esperti che si alterneranno nelle due sessioni previste.

L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’Ordine.

You might also like

Attualità

S.O.F.I.A. e i bambini. Arriva la Brigata in Ospedale

(Luigi D’Ambra) – Tutto pronto per domani martedì 11 aprile presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” per la manifestazione “S.O.F.I.A. e i bambini”.

Spettacolo

Masaniello a Capua con l’Officina dei Guitti

Pietro Battarra – L’Officina dei Guitti porta a Capua “Masaniello tra follia e senno” di e con Jury Monaco. L’appuntamento è per domani sabato 14 ottobre alle ore 21 in

Attualità

Sisma. Bandiere a mezz’asta, la direttiva di Palazzo Chigi

Anche oggi 25 agosto bandiere a mezz’asta. E’ quanto si legge sul sito del governo italiano negli aggiornamenti sul sisma che ha devastato questa notte il centro Italia. Questa la direttiva:

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply