Caserta. Videoconferenza con Telefisco 2019. Le novità fiscali

Caserta. Videoconferenza con Telefisco 2019. Le novità fiscali

Maria Beatrice Crisci

- L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha aderito alla 28esima edizione di “Telefisco, le novità per le imprese e i professionisti”, organizzata da L’Esperto Risponde-Il Sole 24 Ore. Il capoluogo di Terra di Lavoro è tra le sedi in tutta Italia in cui sarà possibile assistere all’evento in programma giovedì 31 gennaio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 in videoconferenza presso la sala convegni della Camera di Commercio di Caserta.

Il presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi e il presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone spiegano: «E’ questo il convegno annuale organizzato dal Sole 24 Ore, per illustrare le principali novità fiscali del 2019 che impatteranno sull’attività di Professionisti e Imprese. Sono previsti approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate». Tutti gli interessati potranno seguire in diretta gli interventi degli esperti che si alterneranno nelle due sessioni previste. L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’Ordine.

 

You might also like

Primo piano

Le Ceneri di San Valentino, una contraddizione del calendario

Augusto Ferraiuolo – Eccezionalmente quest’anno la celebrazione di San Valentino coincide con Le Ceneri, l’inizio del periodo quaresimale, in una specie di … contraddizione in termini: da un lato il

Primo piano

Agostino Sibillo, il padre del cloud al Quercia di Marcianise

Pietro Battarra – Agostino Sibillo, ospite d’eccezione al Liceo Federico Quercia di Marcianise diretto dal dirigente scolastico Diamante Marotta.  Il padre del Cloud, la nuvola che consente di archiviare dati

Primo piano

Tecnologia e linguaggio alla Parthenope, le nuove frontiere

Claudio Sacco Si svolgerà martedì 23 maggio nella sede di Palazzo Pacanowski dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, aula 1.6, la giornata internazionale di studio sul tema “Exploitation de corpus:

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply