Casertana in otto! Solo un pareggio 1-1 a Martina Franca

Casertana in otto! Solo un pareggio 1-1 a Martina Franca

Enzo Battarra            La Casertana si complica la vita. Conclude la partita in otto, sì in otto, con tre uomini in meno, e si fa agguantare nel finale dal Martina Franca. Si conclude così in parità 1-1 il match allo stadio “Gian Domenico Tursi”. E si continua a precipitare in classifica. Bisogna sedersi ora al quarto posto.

Entrambe le segnature avvengono nei minuti di recupero. Sono i ragazzi allenati da Nicola Romaniello (foto) ad andare in vantaggio nel primo tempo al 47esimo con il centrocampista centrale Francesco Marano, venticinquenne da Castellammare di Stabia.

Nella ripresa la Casertana subisce due espulsioni nel giro di 10 minuti. Al 73esimo il difensore diciannovenne Kevin Bonifazi incorre nella seconda ammonizione, all’83esimo allontanamento diretto dal campo per Andrade Jefferson, attaccante brasiliano di 28 anni. Si tira avanti in nove contro undici fino al 91esimo, quando è l’ex Allan Baclet, attaccante francese 29enne, a siglare il pareggio. A stroncare le residue speranze dei falchetti di poter tornare in vantaggio la terza espulsione, quella del difensore sinistro Fabio Toti, 22 anni, sempre per doppio giallo.

La possibilità di rifarsi è a breve, perché giovedì 24 alle ore 15 al “Pinto” sarà di scena l’Akragas.
foto di Dario Alifano

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9637 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Economia

Novità fiscali, i commercialisti si formano

(Luigi D’Ambra) – Continua la formazione per i dottori commercialisti della Provincia di Caserta. L’Ordine ha, infatti, organizzato per lunedì 27 marzo un incontro di studio dal titolo: “Il modello

Primo piano

Omaggio a San Sebastiano, la Caserta dell’arte si fa in quattro

Maria Beatrice Crisci – San Sebastiano è il Santo Patrono della città di Caserta. Lo è in coabitazione con Sant’Anna. Ma la sua figura, a differenza di quella vecchieggiante della

Primo piano

Halloween a Caserta, la grande notte della magica zucca

(Enzo Battarra) – Notte magica quella di Halloween anche a Caserta. Fioccano in città e in provincia le iniziative per quella che si preannunc ia come la “sera delle beffe”.