Commercialisti. Bilancio d’esercizio 2018. La diretta Map

Commercialisti. Bilancio d’esercizio 2018. La diretta Map

Maria Beatrice Crisci

- L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta partecipa alla diretta Map sul tema: «Bilancio d’esercizio 2018». L’appuntamento è per domani giovedì 28 febbraio e sarà trasmesso dalle 15 alle 18 dalle sedi dell’Ordine in via Galilei n.3 (Caserta), dalla Sala convegni del Museo Civico (via Genova n. 2) di Mondragone e dall’Istituto Tecnico Commerciale (via Vincenzo Caso) di Piedimonte Matese.

L’evento si sofferma su alcune questioni attinenti la redazione del bilancio d’esercizio nonché agli adempimenti relativi al suo deposito. Verrà dedicato ampio spazio al principio di competenza, ai fatti avvenuti dopo la chiusura dell’esercizio, al tema della rivalutazione dei beni e all’analisi dei titoli dell’attivo circolante. Si analizzeranno, inoltre, le novità della tassonomia XBRL e l’iter di approvazione del bilancio. Una specifica relazione sarà dedicata, infine, alle novità in tema di revisione legale.

You might also like

Primo piano

Futuro Remoto, 250mila visitatori. Un successo annunciato

(Luigi D’Ambra) – Futuro Remoto 2017 ha fatto boom. I numeri sono evidenti. Circa 250.000 i visitatori che hanno consacrato il successo di questa edizione, la trentunesima per la precisione.

Primo piano

Telefisco, le novità del 2017 con Il Sole 24 Ore

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha aderito alla 26° edizione del Telefisco, organizzata da Il Sole 24 Ore. Il capoluogo è tra le 59 sedi in

Spettacolo

Masaniello a Capua con l’Officina dei Guitti

Pietro Battarra – L’Officina dei Guitti porta a Capua “Masaniello tra follia e senno” di e con Jury Monaco. L’appuntamento è per domani sabato 14 ottobre alle ore 21 in

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply