Eau Thermale Avène, la prevenzione solare va ad alta velocità

Eau Thermale Avène, la prevenzione solare va ad alta velocità

Claudio Sacco

- Il sole, da sempre, è sinonimo di vita, benessere fisico e psichico. Esporsi al sole, però, pfreccia rossauò rappresentare anche un’insidia per la nostra salute.

Senza una corretta e adEAU THERMALE AVENE FLUIDO SPORT SPF50+ 100mleguata protezione solare, si può incorrere, infatti, in diversi rischi, alcuni anche molto gravi.

Per questo motivo, Eau Thermale Avène, oltre a proporre trattamenti solari efficaci e tollerabili, sensibilizza i consumatori sull’importanza della prevenzione attraverso iniziative dedicate. Per il secondo anno, la sensibilizzazione viaggerà ad alta velocità, grazie a un progetto con il patrocinio di SIDeMaST, società italiana di dermatologia.

Dal 3 al 29 giugno, su 30 Frecciarossa che percorreranno 4 tratte diverse (Milano – Roma, Torino – Venezia, Milano – Napoli e Milano – Bari) sarà possibile ricevere un controllo gratuito dei nei e una consulenza dermatologica gratuita sulla corretta esposizione al sole.

All’interno di un salottino business di questi treni, sarà presente un dermatologo che effettuerà un controllo a tutti i passeggeri che si prenoteranno.

You might also like

Primo piano

Settembre al Borgo, si apre con gli amici di Fausto Mesolella

Maria Beatrice Crisci – Due settembre. È questa la data della prima giornata del Settembre al Borgo, un festival tutto dedicato alla figura di Fausto Mesolella. E proprio l’inaugurazione sarà riservata

Cultura

Dentro il giardino c’è il PAT, la giornata dedicata a Bob Dylan

Luigi D’Ambra – Lunedì 10 luglio al Pat, il Palazzo delle Arti e del Teatro di Caserta, per la rassegna di spettacoli e film “Dentro il giardino” organizzata dalla cooperativa Tam

Cultura

Storie di re e di regine, partono i Cantieri Culturali Carditello

Claudio Sacco – Parte la seconda edizione di Cantieri Culturali Carditello, la manifestazione a cura della Cooperativa TCC Teatro, in collaborazione con l’associazione Agenda 21 Carditello e Regi Lagni, ospitata dalla Fondazione Real

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply