Fedeltà al lavoro e al Progresso economico, giovedì i premi

Fedeltà al lavoro e al Progresso economico, giovedì i premi

Claudio Sacco

- Tradizionale e molto atteso l’appuntamento di giovedì prossimo 20 dicembre alla Camera di Commercio di Caserta. Saranno ben sessantotto, fra lavoratori dipendenti e imprenditori, gli invitati a ricevere i riconoscimenti alla “Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico” che l’ente camerale propone nella provincia con l’attesissima cerimonia che sarà ospitata a partire dalle ore 17 a Caserta presso il salone consiliare di via Roma. Saranno consegnati quattordici riconoscimenti alla Fedeltà al Lavoro, 54 al Progresso Economico e 13 Premi speciali alle autorità che si sono distinte con il loro operato fornendo un contributo significativo a Terra di Lavoro. Il riconoscimento giunto acamera di commerciolla sua XXXVII edizione consisterà nell’attribuire una medaglia d’oro, a dipendenti e imprenditori che abbiano prestato ininterrotto servizio per almeno 25 anni contribuendo in tal modo alla crescita dell’economia locale. La cerimonia di consegna delle onorificenze sarà presieduta dal governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca; dall’assessore alle Attività produttive, Antonio Marchiello; dal presidente di Unioncamere Campania, Andrea Prete e dal presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone.

Per la sezione Fedeltà al lavoro saranno premiati lavoratori dipendenti di imprese industriali, commerciali, turistiche, agricole e artigiane, che abbiano prestato ininterrotto servizio da almeno 25 anni presso la stessa ditta; lavoratori dipendenti di imprese industriali, commerciali, turistiche, agricole e artigiane, in pensione che abbiano prestato ininterrotto servizio da almeno 25 anni presso la stessa ditta ed infine lavoratori dipendenti che, durante il periodo di servizio, di almeno 20 anni, prestato presso la stessa ditta, abbiano acquisito particolari capacità tecnico-professionali, pervenendo a significative progressioni di carriera.

Per la sezione Progresso Economico saranno insignite imprese industriali, commerciali, turistiche, agricole e artigiane, che abbiano maturato almeno 25 anni di ininterrotta attività; imprese industriali, commerciali, turistiche, agricole e artigiane, che abbiano apportato significativi miglioramenti e innovazioni nei processi produttivi ed organizzativi ovvero abbiano realizzato servizi di particolare utilità a beneficio delle proprie maestranze.

You might also like

Primo piano

Il classico fa spettacolo, le notti bianche dei liceali casertani

Claudio Sacco – Sarà una notte bianca quella che vivranno gli studenti dei licei classici di tutta Italia. L’iniziativa giunta alla quinta edizione è patrocinata dal Miur, il Ministero dell’Istruzione.

Primo piano

Estate, voglia di movimento. Ma con prudenza in riva al mare

Marcellino Monda* – È tempo di vacanza, la spiaggia e il mare invitano a muoversi molto di più di quanto non accada nei giorni lavorativi. Benché l’attività motoria rappresenti una

Attualità

Fondazione per Carditello, cercasi esperto in procedure

La neonata Fondazione per Carditello, presieduta dal professor, Luigi Nicolais, prosegue la sua attività per giungere al massimo della sua espressione operativa. L’ente di gestione del sito settecentesco, ubicato nell’agro

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply