Festival Beer a Galluccio, concerto conclusivo con i Requeen

Festival Beer a Galluccio, concerto conclusivo con i Requeen

Pietro Battarra

- Sarà il concerto dei Requeen a chiudere domani sera la 26esima edizione del Festival Beer a Galluccio. Stasera, invece, ad esibirsi sarà la tribute band dei Litfiba. La kermesse è stata organizzata dal circolo culturale ricreativo sportivo, il Ccrs XX Luglio, di cui è presidente Ennio MarSchermata 2017-08-18 alle 10.22.30cantonio. Quello dei Requeen è un gruppo nato a Roma ufficialmente il 29 dicembre 2012. La band è composta da cinque musicisti dalle esperienze decennali, in Italia e all’estero, tutti davvero appassionati della band di Freddie Mercury, al punto di aver selezionato i propri strumenti o nel mercato del vintage o addirittura facendosi confezionare i propri effetti da tecnici specializzati che hanno lavorato gomito a gomito con i veri Queen.

Questa la formazione: Antonio Capraro, voce solista, come Freddie Mercury, Alessandro Re, chitarrista, è Brian May, Carlo Di Tore Tosti, bassista, John Deacon, Fabio Pollastri, batterista, Roger Taylor e Daniele Cheloni, tastierista, Spike Edney. L’appuntamento è dunque per domani 19 agosto nel parcheggio comunale di San Clemente a Galluccio.

Schermata 2017-08-18 alle 10.22.18

You might also like

Primo piano

Nella Caserta deserta tra cibo e arte da Prosit 1990

(Enzo Battarra) – Domenica di piena estate. Il cielo è carico di nuvole. Ogni tanto cade giù un po’ di pioggia. Il pensiero è a quelli che stanno in spiaggia.

Primo piano

Piccolo Teatro Cts, arriva la comicità di Elio Angelini

Pietro Battarra – “Preciso, conciso e circonciso”. Ecco il titolo del secondo appuntamento della nuova stagione teatrale del Piccolo Teatro Cts di via Louis Pasteur 6 a Caserta, zona Centurano. Dopo

Arte

Oasi di San Silvestro. In mostra l’essenza delle cose

(Luca Palermo) – Si è aperta stamattina, presso le cantine del Real Casino Borbonico del Bosco di San Silvestro, la rassegna Essentia Rerum, manifestazione fortemente voluta dall’artista Sergio Gioielli e

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply