Finisce il campionato della Casertana. Falchetti sconfitti 1-0 a Pordenone

Finisce il campionato della Casertana. Falchetti sconfitti 1-0 a Pordenone

(Enzo Battarra)                Con un rigore all’85esimo il Pordenone supera la Casertana per 1-0 e accede alle semifinali dei playoff promozione. Dopo un primo tempo che ha visto una leggera prevalenza dei friulani, nella ripresa sono stati proprio i campani a spingere di più, fallendo anche per poco il gol del vantaggio.

Ma il calcio è fatto così. Se non si segna quando si ha l’opportunità di farlo, ecco che il finale di partita può riservare un’amara sorpresa. All’84esimo fallo del casertano Riccardo Idda su Luca Strizzolo in area, dal dischetto il destro di Alex Pederzoli non perdona.

Si gioca ancora, ma il match non ha più nulla da dire. La Casertana tenta di reagire ma non c’è tempo e non ci sono neanche le energie mentali, forse nemmeno quelle fisiche. C’è da registrare solo al 90esimo l’espulsione del difensore Pasquale Rainone per somma di ammonizioni.

Finisce qui il campionato della Casertana, che ha avuto momento esaltanti, ma anche cocenti delusioni. Appuntamento alla prossima stagione.

@EnzoBattarra

You might also like

Cultura

Pulcinellamente, giù il sipario tra l’emozione dei ragazzi

Maria Beatrice Crisci Un tripudio di colori, emozioni, tensione e gioia ha salutato questa mattina, in un Teatro Lendi stracolmo, la conclusione della XIX edizione della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola PulciNellaMente.

Primo piano

Sisma, Felicori interviene sulla giornata di lutto nazionale

Oggi lutto nazionale per le vittime del terremoto che tre giorni fa ha colpito l’Italia centrale. E oggi è anche il momento dell’ultimo saluto a chi ha trovato la morte

Spettacolo

A Caserta il Ferragosto si fa Colorito!

(Beatrice Crisci) – Un Ferragosto Colorito, che si tinge di comicità e di buona cucina. Ecco la formula del nuovo format casertano del Gruppo pugliese Megamark che valorizza e promuove

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply