Formicola. La Festa della ciliegia festeggia i primi dieci anni

Formicola. La Festa della ciliegia festeggia i primi dieci anni

Claudio Sacco

 – “Giunti alla decima edizione non pWhatsApp Image 2019-06-07 at 08.46.06osso che dire grazie a quanti hanno fatto si che la pro loco il Caprario riprendesse e portasse avanti una delle più importanti tradizioni della nostra terra, Formicola. Il nostro impegno da sempre ha fatto si che eventi come questo mettessero radici forti e resistenti, con l’auspicio che si possa proseguire per tanto ancora”. Così la presidente della pro loco Rossella Palmieri nel ricordare la tre giorni della Festa della Ciliegia a Formicola. Dal 14 al 16 giugno ritorna, dunque, il tradizionale appuntamento ormai diventato un momento di incontro oltre che di divertimento.

La presidente poi aggiunge: “Io personalmente ringrazio i soci della pro loco per l’impegno profuso, impegno che garantisce la buona riuscita dell’evento, l’amministrazione comunale con la quale abbiamo un rapporto armonico e costruttivo e tutte le attività commerciali che insistono sul nostro territorio che ci sostengono come possono, sempre. Insieme all’architetto Rosalba Aurilio, che mi ha preceduto nella carica di presidente della pro loco il Caprario, vi aspettiamo, con tutti i soci e collaboratori, per festeggiare l’importante ricorrenza”. La tre giorni sarà caratterizzata anche dalla musica: il 14 giugno appuntamento con il gruppo Moifà, il 15 Marcello Colasurdo e Paranza. Infine, il 16 Music Live Blues.

You might also like

Economia

Il cassetto digitale dell’imprenditore, impresa.italia.it

Claudio Sacco – La Camera di Commercio di Caserta guidata dal presidente Tommaso De Simone mette gratuitamente a disposizione degli imprenditori, la possibilità di accedere al “Cassetto Digitale” dalla piattaforma impresa.italia.it. Avere

Primo piano

Tiroide Day, ecco il check-up gratuito all’Ospedale di Caserta

Claudio Sacco – Mercoledì 22 maggio anche l’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”, per volontà del direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante, parteciperà alla Settimana Mondiale della Tiroide.

Cultura

Serata con Maria Antonietta in scena alla Reggia di Caserta

Pietro Battarra – La Sala dei Fasti Farnesiani nella Reggia di Caserta ospiterà oggi domenica 10 settembre alle ore 17 l’evento “Serata con Maria Antonietta”, dedicato alla sorella minore di

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply