Fragola Art Festival. Il teatro conclude la kermesse di Parete

Fragola Art Festival. Il teatro conclude la kermesse di Parete

Claudio Sacco

fragola art festival – Ultimo appuntamento oggi con Il Fragola Art Festival alle 21 nei giardini nobili del Palazzo Ducale di Parete con lo spettacolo «Di bene mi vuole. La favola bella», ideato, scritto e diretto da Michele Pagano. Protagonista Patrizia Bertè. Aiuto regia di Maria Macri, costumi di Pina Raucci, scene di Alpa. L’iniziativa è di OfficinaTeatro Prospettive Contemporanee di San Leucio e l’associazione culturale Massimo Troisi.

Sulle pagine del Mattino, Enzo Battarra scrive: «La pièce teatrale ha una forte relazione con il cibo. “Di bene mi vuole”, infatti, è una storia dolce ed esilarante, ma piccola come la casa che la ospita, piccola come la donna della favola. Lei, giorno dopo giorno, sperimenta le sue abilità in cucina, nelle ricette canoniche e inventate, che comunque diventano una soluzione a ogni problema, offrono risposte e consolano da eventuali tristezze. La protagonista trascorre piacevolmente l’esistenza nel suo mondo, con la consapevolezza che la felicità è una ricetta, semplice da preparare, per quanto la più complessa e ambita. Sembra una storia d’amore come tante altre, ma profuma di farina e basilico».  Non solo teatro per la serata conclusiva della kermesse di Parete. Ci sarà anche musica live con Antimo Pascarella al violino, Luigi Iuliano al violoncello e Michele della Ventura al pianoforte. E degustazione di prodotti enogastronomici del territorio. Alle 23, poi, il gran finale del Fragola Art Festival. Brindisi con spumante asprinio Doc e Fragole di Parete.

You might also like

Primo piano

Differenziata, un servizio dedicato per i commercianti

(Redazione) – A Caserta un nuovo sistema di Raccolta Differenziata per i commercianti. Il via lunedì 16 gennaio. Oltre ai consueti giorni di conferimento, si aggiunge infatti un servizio “dedicato”:

Primo piano

Narrando Capua, dal busto di Sant’Agata ai dolci della festa

Pietro Battarra – L’associazione di promozione sociale Damusa in collaborazione con l’Info Point Capua Sacra ha organizzato per domenica 4 febbraio alle ore 10,15 alle 10,45 e alle 16 una visita

Spettacolo

Fabbrica Wojtyla, tournée albanese per l’Anonimo Napoletano

Claudio Sacco  – A fine giugno i giovani attori di Fabbrica Wojtyla & Compagnia della Città saranno in tournée al Teatro Nazionale di Tirana con “Anonimo Napoletano”. Quindi, a seguire, preceduti dal “France Tour”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply