I dermatologi vanno a tavola, ma stanno a dieta mediterranea

I dermatologi vanno a tavola, ma stanno a dieta mediterranea

Claudio Sacco

Schermata 2017-06-29 alle 00.07.40- Mangiare cibi sani seguendo la dieta mediterranea è mangiare con intelligenza. È con questo spirito che un gruppo di dermatologi si incontrerà domani venerdì 30 giugno per lo skin mediterranean food. Location d’eccezione sarà Villa Paolina a Pontelatone, territorio della Baronia, nell’Alto Casertano.

L’argomento chiave è la sindrome metabolica, una condizione clinica che non fa riferimento a una singola patologia, ma a un insieme di fattori di rischio legati a condizioni predisponenti le patologie cerebro-cardiovascolari, metaboliche e cutanee infiammatorie. La caratterizzazione del territorio comprende le eccellenze paesaggistico-monumentali e gastronomiche. La natura incontaminata, le colture sane e i prodotti enogastronomici valorizzano l’Alto Casertano. Le eccellenze sono rappresentate dai vini casavecchia e pallagrello, dall’olio extravergine, la mozzarella di bufala, il conciato romano e la ciliegia imperiale.

You might also like

Attualità

Spazio alle donne nella lista Pd a sostegno di Carlo Marino

Redazione         “Il Pd deve dimostrare di essere capace di governare questa città, con tutte le difficoltà e tutte le capacità. Dobbiamo però dare fiducia ai cittadini.

Primo piano

Notte Bianca a Caserta, stop al traffico per tutto il week-end

Pietro Battarra – Fine settimana dell’Immacolata ricco di eventi a Caserta. Venerdì 7 si inizia alle 18 con la terza edizione del «CE Gusto streat fest» che su corso Trieste ospita un

Sport

Sport per tutti… Finalmente si parte! Incontro al liceo Manzoni

Sport per tutti… Finalmente si parte: sarà questo il tema dell’incontro in programma per venerdì 26 febbraio alle ore 16 presso l’aula magna del liceo “Alessandro Manzoni” di Caserta. L’atteso

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply