Il giudice Stefano Glinianski relatore per i commercialisti

Il giudice Stefano Glinianski relatore per i commercialisti

Luigi D’Ambra

- “Il referto annuale di controlli interni e le nuove linee guida della Corte dei Conti per l’esercizio 2016″. Sarà questo il tema del convegno gratuito in materia di Revisione legale in ambito pubblico  organizzato per oggi venerdì dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. L’iniziativa si terrà dalle ore 15 alle ore 19 presso la sala convegni del Grand Hotel Vanvitelli.

L’evento è in corso di approvazione da parte del Ministero dell’Interno ed è riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto del Ministero degli Interni.
Parteciperà all’incontro, in qualità di relatore Stefano Glinianski, Giudice della Corte dei Conti e Segretario generale dell’Autorità di servizi pubblici garanzia scioperi nei essenziali. I lavori saranno introdotti da Giovanni Marrone dell’Ordine di Caserta, mentre i saluti introduttivi saranno portati da Gino Pezzullo e da Giovanni Gerardo Parente, rispettivamente segretario e iscritto all’Ordine casertano.

You might also like

Cultura

Tecnologia e linguaggio alla Parthenope, le nuove frontiere

Claudio Sacco Si svolgerà martedì 23 maggio nella sede di Palazzo Pacanowski dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, aula 1.6, la giornata internazionale di studio sul tema “Exploitation de corpus:

Food

Pizza Expo Caserta. Food e non solo all’ombra della Reggia

Regina Della Torre – I giardini del Parco Maria Carolina si preparano ad ospitare Pizza Expo Caserta, uno degli eventi gastronomici più attesi dell’estate casertana. L’appuntamento è dal 20 al 26

Cultura

La vestizione di Maria Carolina, che spettacolo alla Reggia

(Luigi D’Ambra) – Chi avrebbe mai pensato di vedere la Regina Maria Carolina svestita? E’ successo alla Reggia di Caserta grazie all’associazione Favole Seriche. La sala Ferdinando II è stata,

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply