Il giudice Stefano Glinianski relatore per i commercialisti

Il giudice Stefano Glinianski relatore per i commercialisti

Luigi D’Ambra

- “Il referto annuale di controlli interni e le nuove linee guida della Corte dei Conti per l’esercizio 2016″. Sarà questo il tema del convegno gratuito in materia di Revisione legale in ambito pubblico  organizzato per oggi venerdì dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. L’iniziativa si terrà dalle ore 15 alle ore 19 presso la sala convegni del Grand Hotel Vanvitelli.

L’evento è in corso di approvazione da parte del Ministero dell’Interno ed è riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto del Ministero degli Interni.
Parteciperà all’incontro, in qualità di relatore Stefano Glinianski, Giudice della Corte dei Conti e Segretario generale dell’Autorità di servizi pubblici garanzia scioperi nei essenziali. I lavori saranno introdotti da Giovanni Marrone dell’Ordine di Caserta, mentre i saluti introduttivi saranno portati da Gino Pezzullo e da Giovanni Gerardo Parente, rispettivamente segretario e iscritto all’Ordine casertano.

You might also like

Primo piano

Marta Cerreto, casertana di nascita, in finale a Jesolo

(Redazione) – E’ vero, c’erano cinque ragazze residenti in Terra di Lavoro a gareggiare a Jesolo nelle semifinali di Miss Italia. Purtroppo, nessuna di loro è riuscita a entrare tra le quaranta

Primo piano

Orchidea selvaggia, il WWF vuole mappare i Monti Tifatini

Si è costituito presso la sede del Wwf Caserta OA il nucleo operativo per la ricerca, la mappatura, la classificazione delle specie di orchidee selvatiche presenti sul territorio dei Monti Tifatini.

Attualità

Marino. Patto per Caserta: lo sviluppo della città attraverso la sinergia tra Stato, Regione e Demanio

Domani, lunedì 23 maggio alle ore 15,30, presso il Circolo Nazionale di piazza Margherita a Caserta, è in programma il convegno dal titolo “Patto per Caserta: lo sviluppo della città

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply