“Io, Marta”, al Piccolo Teatro di Caserta l’anima di Pirandello

“Io, Marta”, al Piccolo Teatro di Caserta l’anima di Pirandello

Pietro Battarra

Loc. Io Marta Terzo appuntamento della nuova stagione del Piccolo Teatro Cts di Caserta, denominata “A Casa di Angelo e Paola” con lo spettacolo “Io, Marta”. L’appuntamento è per sabato 17 novembre alle ore 21 e domenica 18 alle ore 19. In scena Margherita Peluso che ha curato anche la regia e la drammaturgia.

Io, MarIo, Martata”, è stato interamente recitato anche in lingua inglese, e fa parte del progetto Next Generation 2017 presso La Mama Theater International di Spoleto e Residenza Artistica presso Manifattura K. La produzione è della compagnia teatrale Bridge Cultural Association di Milano, in collaborazione con The Fusion People Project e Impact Theater. Le voci sono di Stefania Monaco e Massimo Villucci. Assistenza d rammaturgica Michela Giudici.

You might also like

Primo piano

Maratona per il clima. Il Wwf punta sui giovani

(Beatrice Crisci ) – “La lotta contro i cambiamenti climatici, che sta coinvolgendo il nostro pianeta a tutti i livelli, non può prescindere da campagne di sensibilizzazione accurate e capillari.

Primo piano

Caserta, gran galà alla Reggia sotto il segno dei Borbone

Pietro Battarra – Gran Galà borbonico – fasti e nefasti del Regno delle Due Sicilie. L’evento è in programma per sabato 28 ottobre a partire dalle 19 alla Reggia di Caserta.

Attualità

Premio Bontà a Vittoria, lo straordinario cuore casertano

Maria Beatrice Crisci  – Eventi che riscaldano il cuore! È stata una bambina a far sì che l’aula magna dell’Istituto De Amicis di Caserta per un’intera mattina si trasformasse in

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply