“Io, Marta”, al Piccolo Teatro di Caserta l’anima di Pirandello

“Io, Marta”, al Piccolo Teatro di Caserta l’anima di Pirandello

Pietro Battarra

-Loc. Io Marta Terzo appuntamento della nuova stagione del Piccolo Teatro Cts di Caserta, denominata “A Casa di Angelo e Paola” con lo spettacolo “Io, Marta”. L’appuntamento è per sabato 17 novembre alle ore 21 e domenica 18 alle ore 19. In scena Margherita Peluso che ha curato anche la regia e la drammaturgia.

Io, MarIo, Martata”, è stato interamente recitato anche in lingua inglese, e fa parte del progetto Next Generation 2017 presso La Mama Theater International di Spoleto e Residenza Artistica presso Manifattura K. La produzione è della compagnia teatrale Bridge Cultural Association di Milano, in collaborazione con The Fusion People Project e Impact Theater. Le voci sono di Stefania Monaco e Massimo Villucci. Assistenza d rammaturgica Michela Giudici.

You might also like

Economia

Rendiconto 2017. Esperti a confronto al Teatro Garibaldi

Maria Beatrice Crisci – “Il rendiconto 2017 e gli ultimi aggiornamenti dell’armonizzazione dei sistemi contabili per gli Enti Locali”. Sarà questo il tema del convegno in programma per domani giovedì

Wellness

Campus Salute, la prevenzione in primo piano a Caserta

Claudio Sacco – Ritorna a Caserta per il quarto anno la manifestazione dedicata alla salute, allo sport e alla solidarietà promosso dall’associazione Campus Salute Onlus. Lo slogan scelto per questa

Editoriale

Salviamo la Reggia di Caserta? No, grazie! Si è già salvata

(Beatrice Crisci)   “Salviamo la Reggia di Caserta”: questo il nome del gruppo Facebook nato già da alcuni anni, i cui moderatori sono Dario e Mauro Salvelli e Nando Astarita.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply