Isabella Ferrari e Iaia Forte in Salotto, al Comunale di Caserta

Isabella Ferrari e Iaia Forte in Salotto, al Comunale di Caserta

Claudio Sacco

Isabella Ferrari - Iaia Forte- Riprende Il Salotto a Teatro, il format giornalistico ideato e condotto da Maria Beatrice Crisci abbinato alla stagione teatrale del Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta. L’appuntamento è per sabato 28 ottobre alle ore 18.30 con Isabella Ferrari e Iaia Forte, protagoniste di Sisters. Come stelle nel buio, lo spettacolo che inaugura la nuova stagione del Comunale, in scena da venerdì 27 a domenica 29.

Pur mantenedo costante la sua struttura, il format Il Salotto a Teatro si arricchisce quest’anno di contenuti interattivi. Per tutti ci sarà la possibilità di documentare e seguire l’evento sui social media con l’hashtag #ilsalottoateatro. Anche questo incontro è aperto al pubblico con ingresso libero, come tutti gli altri eventi del ciclo che seguiranno. E di veri e propri eventi si tratta, visto che, di volta in volta, si potrà interloquire con gli attori, a volte anche con altre figure coinvolte nella realizzazione delle proposte sceniche, fare domande e scoprire le possibili chiavi di lettura di ogni singolo spettacolo della stagione.

Il Salotto a Teatro, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro Comunale Costantino Parravano.

 

You might also like

Primo piano

Vince Luigi Fabozzi, è lui il presidente dei commercialisti

(redazione) – E’ proprio in questo periodo di crisi che gli ordini professionali devono necessariamente esercitare il loro ruolo di tutela dgeli iscritti e di spinta propulsiva nelle dinamiche sociali.

Attualità

Imparare divertendosi. Alla Reggia c’è Kid Pass Day 2019

Enza Sesio – Kid Pass Day 2019 alla Reggia di Caserta.  Nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 maggio il Giardino Inglese sarà pronto ad accogliere bambini dai 0

Primo piano

Arienzo. La scrittura creativa entra nell’Istituto penitenziario

Pietro Battarra – Inaugurato il laboratorio di Scrittura Creativa presso l’Istituto Penitenziario di Arienzo in cui sono detenute 78 persone, promosso dal Garante dei Detenuti Samuele Ciambriello ed realizzato dall’Associazione

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply