Juvecaserta Academy. Al via il torneo per i ragazzi del 2004/5

Juvecaserta Academy. Al via il torneo per i ragazzi del 2004/5

Si svolgerà sui playground del Liceo Giannone di Caserta e su quello di via Grassi nella frazione Briano, ma anche sui campi all’aperto di Casagiove e San Marco Evangelista la terza edizione del torneo riservato ai ragazzi nati negli anni 2004 e 2005, organizzato dalla Juvecaserta Academy in collaborazione con il settore giovanile ed il centro minibasket della Juvecaserta. Alla manifestazione, la cui conclusione è prevista per sabato 25, partecipano sedici squadre provenienti dalla regione Campania suddivise in quattro gironi denominati con alcuni prodotti tipici delle nostre terre. Nel girone “pizza” in programma a S.Marco Evangelista si affronteranno la Lbl caserta, la Virtus Monte di Procida, l’Athletic System S.Giorgio ed i Cedri San Marco. Nel girone “mozzarella” (campo di Casagiove) figurano Del Fes Avellino, Sorriso Azzurro Cercola, Casagiove 2002 e Sant’Antimo, mentre al raggruppamento “sfogliatella” (campo di Briano) daranno vita il Torre Annunziata, l’All Green Piedimonte, il Kioko Caserta e la formazione Castelmorrone-Ruviano. Infine, il girone “babà” in programma sul playground del liceo Giannone vedrà protagoniste le formazioni di Juvecaserta, Artus Maddaloni, Sporting Portici e Virtus Curti. Per ogni giornata di gara sono previsti due incontri con inizio alle ore 17 ed alle ore 19 e la fase eliminatoria si articolerà nelle giornate di lunedì 20, martedì 21 e giovedì 23. Venerdì e sabato, poi, la fase ad eliminatoria diretta per la classifica finale con l’atto conclusivo del torneo previsto per le 18.30 di sabato 25 sul campo di San Marco Evangelista dove è anche prevista la premiazione di tutte le squadre partecipanti alla manifestazione.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9647 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Notte Licei Artistici, bene il San Leucio al Quartiere Borbonico

(Comunicato stampa) -Un successo straordinario e condiviso quello della Notte dei Licei Artistici che ha visto lo storico liceo “San Leucio” protagonista al Quartiere Borbonico di Casagiove. Una sinergia tra

Spettacolo

Mantovanellive Caserta, il via con i Bossa Lovers Trio Project

Emanuele Ventriglia -Domani sera, a partire dalle 20,30 si comincia con la musica live presso il Mantovanellive di Caserta. Il progetto «Nosso Caminho – note intrecciate da sensibilità stilistiche» presenta

Spettacolo

Caserta Jazz Festival, la musica all’ora dell’aperitivo della sera

Pietro Battarra – Sarà Caserta Jazz Festival da giovedì 7 a lunedì 11 settembre. Sede dei concerti piazza Matteotti. L’ideazione e la direzione artistica sono di Edgardo Ursomando. Patrocinio morale dell’amministrazione comunale.