L’Arcadia Ritrovata in famiglia, concerto nel Duomo di Caserta

L’Arcadia Ritrovata in famiglia, concerto nel Duomo di Caserta

Maria Beatrice Crisci

- Un concerto per la Famiglia. L’iniziativa è per sabato 29 dicembre alle ore 20 neArcadia Ritrovata 1lla Cattedrale di San Michele Arcangelo a Caserta. L’evento musicale, voluto da don Enzo De Caprio per festeggiare per l’appunto la “Famiglia”, è stato organizzato da “L’Arcadia Ritrovata”, il complesso di musica barocca casertano. A seguire la Santa Messa nella quale verranno rinnovate le promesse di tutte le coppie che in quest’anno hanno festeggiato il 25esimo e 50esimo anno di nozze.

In questa occasione si esibiranno due voci: il mezzosoprano Domenica Pennacchio e il basso Pasquale Petrillo, al violino Salvatore Ruggiero e all’organo Marco Carmine Rozza.
In programma sono previste per la prima parte arie sacre desunte dal repertorio di Bach, Durante, Haendel e Mozart, mentre per la seconda, brani della tradizione natalizia.

You might also like

Economia

Imprese al femminile, al via il Progetto Idisa

(Maria Beatrice Crisci) – Ha preso il via ieri negli ampi e accoglienti spazi di Magistra Formazione a Caserta, il progetto Idisa promosso dal gruppo di lavoro “donna e impresa”

Primo piano

Umanizzazione della medicina. Forum a Castel Morrone

Claudio Sacco – Riabilitazione con amore. Sarà questo il tema dell’incontro organizzato per giovedì 19 ottobre alle ore 10,30 nell’auditorium della clinica Villa delle Magnolie a Castel Morrone. L’iniziativa è del

Primo piano

A Succivo un festival per celebrare il vino campano

Claudio Sacco – E’ per il prossimo fine settimana a Succivo, nel suggestivo scenario del Casale di Teverolaccio fatto di bellezza, storia e cultura, va in scena il primo festival dedicato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply