Legge di Bilancio e novità fiscali 2019. Diretta Map

Legge di Bilancio e novità fiscali 2019. Diretta Map

Maria Beatrice Crisci

- L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta ha organizzato una Diretta Map sul tema “Legge di Bilancio e novità fiscali 2019”. L’appuntamento è per giovedì 24 gennaio dalle ore 15 alle ore 18. La diretta Map è in programma presso la Sala convegni dell’Ordine in via G. Galilei n. 3 a Caserta, la Sala convegni Museo Civico in via Genova n. 2 a Mondragone e presso l’Istituto Tecnico Commerciale di via Vincenzo Caso a Piedimonte Matese.

Interverranno: Luca Bilancini (Commercialista, Pubblicista, Gruppo di Studio EUTEKNE) Presentazione della Diretta, Paola Rivetti (Avvocato – Gruppo di Studio EUTEKNE) Il nuovo regime forfetario, Gianluca Odetto (Commercialista – Gruppo di Studio EUTEKNE) Estromissione agevolata di beni strumentali. Quindi, Fabio Cigna (Commercialista – Consigliere ODCEC Cuneo) su La proroga degli iper-ammortamenti, Cristina Sergiacomi (Commercialista – Amministratore Delegato CAF Do.C.), su Proroga bonus per interventi di efficienza energetica, ristrutturazione edilizia e acquisto mobili. Infine, Luca Bilancini (Fatturazione elettronica e novità IVA del DL “fiscale”) e Paola Rivetti (L’imposta sostitutiva del 20% per imprenditori e professionisti).

You might also like

Economia

Pmi e finanza agevolata. Commercialisti a convegno

Maria Beatrice Crisci – La Commissione Finanza d’Impresa e start up dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per giovedì 14 giugno il convegno sul tema:

Economia

012Factory, protagonisti a Napoli per Start Cup Campania

(Redazione) – Un altro riconoscimento per 012Factory. Il gruppo casertano rappresentato da Sebastian Caputo, cofondatore e project manager di 012Factory, ha fatto parte del comitato scientifico del concorso Start Cup Campania

Primo piano

012Factory lancia la sua sfida a fare di Caserta la vera città della cultura e della conoscenza

012Factory si vuole porre come motore di rinascita perenne di soluzioni sempre più innovative ed efficienti, creando il polo di eccellenza mondiale della cultura e della conoscenza. In questa mission

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply