Marcellino Monda, a lui il premio Buona Sanità 2019

Marcellino Monda, a lui il premio Buona Sanità 2019

Maria Beatrice Crisci

 – monda“Per le attività di promozione e slancio del corso di laurea in Medicina e Chirurgia di Caserta e per l’impegno nella ricerca nell’ambito della Fisiologia della Nutrizione e dello sport”. E’ questa la motivazione alla base del Premio Buona Sanità 2019 consegnato al professore Marcellino Monda, presidente del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università Luigi Vanvitelli nonché direttore della scuola di specializzazione in Medicina dello sport. Il premio al professore Monda arriva dall’associazione Buona Sanità che nella presentazione sottolinea ancora: “A Caserta si respira un’area di positività che rafforza il rapporto studente-docente nel costruire il percorso formativo al quale partecipa in modo professionale anche il personale tecnico-amministrativo. Grazie all’entusiasmo e all’impegno del professore Monda e dei suoi docenti – conclude la nota – si raggiungono gli obbiettivi formativi che alimentano la speranza per promuovere stili di vita quali la sana alimentazione e l’esercizio fisico che rappresentano le vie del benessere“.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9614 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Giornata dell’Acqua, convegno alla Reggia e premio alle scuole

(Comunicato stampa) -Il convegno “La risorsa idrica sostenibile: soluzioni e strategie” si svolgerà venerdì 22 marzo 2024 alle ore 10:00 presso la Sala Romanelli. Nel corso dell’evento, la premiazione degli

Cultura

“Un giorno per la memoria” ultimo atto, incontro da Alterum

Claudio Sacco – Il salotto culturale Alterum ospita giovedì 13 dicembre l’ultimo dei tre incontri di presentazione dell’antologia “Un giorno per la memoria” della giornalista Anna Copertino. Ventotto autori per

Spettacolo

Draghi, Dame e Cavalieri. A Casertavecchia con La Mansarda

Alessandra D’alessandro -Il borgo di Casertavecchia si anima di draghi, dame e cavalieri e si prepara a tornare nel Medioevoper celebrare la seconda edizione della manifestazione “Draghi, Dame e Cavalieri”.