MitreoFilmFestival, finale con Mariano Rigillo e Carolina Rosi

MitreoFilmFestival, finale con Mariano Rigillo e Carolina Rosi

Pietro Battarra

- L’appuntamento è per domani sabato 7 ottobre. Alle 11 nel salone degli specchi del teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere il convegno “Fare cinema”. Incontro questo che chiude la terza ed ultima giornata della diciassettesima edizione del MitreoFilmFestival.

Nella nota si legge: “L’incontro rappresenterà anche l’occasione, per i sette autori di Spazio Film, di presentare ai giurati le sceneggiature realizzate in questi giorni. Nel corso del convegno interverranno Lucilla Mininno, Paola Mattucci, gli attori Pietro Bontempo, Margi Villa del Priore, Giovanni Allocca, il produttore Mauro Calevi, la producer Mariaraffaella Faggiano, il direttore della Fotografia Daniele Trani, gli autori Jonny Costantino, Roberto Moliterni e Toni D’Angelo, e Giuseppe Colella presidente del Coordinamento Festival Cinematografici della Campania. Modererà Antonio di Trento”.

La giornata continuerà con altro appuntamento previsto per le 18 con la presentazione del libro “Lassù negli altopiani” scritto a quattro mani da Giuseppe Scarpino e Fabio Arduin.

A calare il sipario sulla kermesse sarà la serata di premiazioni con inizio alle 20.30 che vedrà la partecipazione degli ospiti d’onore Anna Teresa Rossini e Mariano Rigillo. La madrina della serata sarà Carolina Rosi.

Immancabili le proiezioni, al centro della serata infatti la presentazione di un video promo che sintetizza tutto il lavoro svolto durante lo Spazio Film e la proiezione del cortometraggio Ore 12 di Toni D’Angelo.

Chiuderà la serata l’assegnazione del premio del pubblico – Concorso nazionale sceneggiature per cortometraggi Mitreofimfestival 2017, il premio della giuria tecnica – Concorso nazionale sceneggiature per cortometraggi Mitreofimfestival 2017 ed infine il premio della giuria tecnica – Concorso internazionale cortometraggi Mitreofimfestival 2017.

You might also like

Primo piano

Edoardo De Angelis, un regista contro la violenza sulle donne

Claudio Sacco – Arriva nelle sale il nuovo film del regista casertano Edoardo De Angelis “Il vizio della speranza”, già pluripremiato al festival di Roma e al festival di Tokyo. E domani

Primo piano

Caserta, un otto marzo con più libri che mimose per le donne

Claudio Sacco – Sarà questo un otto marzo dedicato ai libri. Presso il Cidis Caserta in corso Trieste 257 domani alle 9,30 sarà presentato il volume «Pari e Diversi. La nostra sfida

Spettacolo

Rassegna musicale al Cucùmber, protagonista è la voce

(Enzo Battarra) – Live music al Cucùmber. “In the voice” è il titolo della rassegna musicale che avrà inizio a partire da oggi 10 marzo nello storico locale casertano. La

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply