Moda. Successo per il Cocktail Event firmato Kilesa

Moda. Successo per il Cocktail Event firmato Kilesa

Claudio Sacco

- Kilesa fa moda. Ed è proprio così! Il successo del Cocktail Event organizzato dall’imprenditrice Bianca Imbembo non lascia alcun dubbio. Vere star della serata le borse del luxury brand casertano. Tema della serata è stato «Flower is on the air», il simbolo di Kilesa è il fiore di loto. Tanti gli ospiti intervenuti, dall’attrice e cantante Anna Capasso all’architetto Maurizio Martiniello reduce dal successo di Napoli Moda Design. E ancora, Donatella Cagnazzo, Gioia Caputo, Carmine Antropoli e Lucrezia Cicia. Quindi, le ideatrici del brand Le Piccoline del Cuore Antonella Schiavo ed Corinna Iannotta. Nara di Cecio con il marito Mariano Pizzuti per la Tenuta San Domenico. Questi solo alcuni dei nomi.

GIA_8639La splendida padrona di casa Bianca, insieme al marito Antonello, ha accolto gli ospiti nel nuovo e modernissimo showroom a Capua, inaugurato a fine 2016. L’occasione è stata la presentazione in anteprima della Collezione Autunno/Inverno 2017-18, contestualmente alle proposte estive in corso. La nuova collezione si è arricchita di pregiati pellami toscani quali anaconde su vitelli, glitterate, donando un tocco glamour alla collezione, pur lasciando inalterata l’eleganza e la raffinatezza che da sempre contraddistinguono il brand Kilesa.

GIA_8371Le borse e gli accessori moda della collezione sono oggetti unici di indiscusso valore, realizzati con materiali di altissima qualità trasformati con cura dalle mani esperte di artigiani campani. La scelta di colori, forme, dettagli e finiture è frutto di una profonda conoscenza della moda, ma è anche espressione di chi guarda avanti, di chi sa intercettare e valorizzare le nuove tendenze. In esposizione anche le borse di Kilesa realizzate per il noto Ristorante Don Alfonso 1890.

GIA_8459

Moda e enogastronomia, un binomio che promette di essere vincente. A fare da sottofondo alla serata la musica live del sassofono di Cristofaro Di Caprio, mentre l’ottimo sushi dalla rinomata catena Shinto e le golosissime fragole al cioccolato del Relais Tenuta San Domenico con le mini sfogliatelle dolci e salate della nota azienda Arca, hanno catturato il palato dei tantissimi amici presenti.

Kilesa - fragole

You might also like

Attualità

Caserta città cablata. Pronta a breve la banda ultralarga

Termineranno il 30 settembre i lavori per la copertura della rete in fibra ottica di tutta la città di Caserta, che a breve sarà quindi dotata della cosiddetta “banda ultralarga”.

Primo piano

Consulta Agricoltura: “Frutta e verdura contro il caldo”

Claudio Sacco – Mangiare sempre frutta fresca, sia a pranzo che a cena. E’ questo il consiglio che arriva per superare il grande caldo di questi giorni dal Rappresentante della

Attualità

Largo don Di Lella a Caserta, l’omaggio a un prete del popolo

Enza Sesio  – Caserta aggiornerà la toponomastica arricchendosi di largo don Innocenzo Di Lella. Una targa posta nell’area di fronte alla chiesa del Buon Pastore, all’incrocio tra viale Raffaello, via

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply