Notte Bianca a Caserta, ecco quello che accadrà il 7 dicembre

Notte Bianca a Caserta, ecco quello che accadrà il 7 dicembre

Pietro Battarra per Ondawebtv

Area Ludica Bambini – Caserta sabato 7 dicembre si prepara a ospitare la Notte Bianca 2019. Un programma con artisti d’eccezione come Andrea Sannino ed Erminio Sinni, ma anche i rapper Priore e Big Effe.  Tra i gruppi musicali spiccano i Maleizappa. L’evento punterà sulla musica del momento: Trap, Hip Hop e Indie e ospiterà una tappa dell’evento enogastronomico Ce Gusto. Presenti anche aree food per i bambini ed un esclusivo Villaggio di Natale. L’appuntamento è dalle ore 17. L’evento è gratuito e interamente finanziato da privati intercettati dal promotore della manifestazione Gian Piero Menditto e della società Showlive. Questo il programma dell’evento:

PIAZZA VANVITELLI: start dalle ore 17. Il dolce magico paese dei balocchi nel VILLAGGIO DI BABBO NAI MaleizappaTALE: dalle giostre Canterini Rides al villaggio di Babbo Natale, dove sarà possibile consumare dolci e regalare tante sorprese ai bambini presenti e anche ai genitori. Artisti di strada e giochi intratterranno per tutta la durata dell’evento.

PIAZZA DUOMO: start ore 20. I Bottari con il live: O Suon Ra Passione.

VIA SAN CARLO: start ore 20 Il Tempio delle band con gruppi locali e con   special guest i Queen Forever band,

PIAZZA VANVITELLI, lato Chalet Genovese: start ore 20.30 Rassegna artistica  con gli Arka – Luca Ruzza – Saverio D’Andrea – Alessandra Tummolillo – Tonia Cestari e special guest: I Maleizzappa.

LARGO SAN SEBASTIANO: start ore 20.30 L’angolo del piacere nostrano a cura di Cucinando by Fiorenzo Liotti.

CORSO TRIESTE lato ZTL start: ore 21. Terza tappa del CE GUSTO tema anni 60 la Notte del Boom e Tradizionali Truck Food.

PIAZZA MARGHERITA start: ore 22

Erminio Sinni live ed ANDREA SANNINO in concerto   a seguire  Dj set Alessio Desgro, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.

PIAZZA RUGGIERO: start ore 23.00

La Piazza Young, Kidma, Priore, Eris Gacha, Big Effe e Dj set by Radio Punto zero, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.

VIA DOUHET verso Piazza Gramsci: start ore 22. L’angolo danzante con I Baila Caliente e Dj set a partire dalle ore 01.00.

L’organizzazione ringrazia le varie aziende casertane che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, in particolare alla società POWERGAS , azienda fornitrice di gas e luce in Italia per il contributo dato.

You might also like

Primo piano

Al Liceo Manzoni celebrata la Giornata Mondiale del Rene

Enza Sesio – In occasione della Giornata Mondiale del Rene il Liceo Manzoni di Caserta ha ospitato l’iniziativa “Survaival is not Enough” ovvero Sopravvivere non basta. Istituzioni e associazioni promotrici, l’Istituto

Primo piano

Giano Vetusto si candida a diventare Città dell’Olio

Pietro Battarra – L’Associazione culturale “Panta Rei” e la Proloco Janus con il patrocinio del Comune di Giano Vetusto hanno promosso per sabato 2 dicembre una giornata dal titolo “La nostra

Primo piano

Giornalismo investigativo, lunga vita alla Summer School

«Dal 9 all’11 settembre Casal di Principe è diventata un osservatorio privilegiato, per certi versi, unico, di un fenomeno di portata globale». Così Giovanni Allucci, amministratore delegato del consorzio Agrorinasce,

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply