Opificio Puca, Maria Pia De Vito voce per Antonello Matarazzo

Opificio Puca, Maria Pia De Vito voce per Antonello Matarazzo

Claudio Sacco

Maria Pia De Vito 2- «Lei è una signora del jazz, una cantante raffinata e seducente. Lui è un video artista di portata internazionale. Maria Pia De Vito e Antonello Matarazzo sono due eccellenze della Campania Felix». Così scrive sul Mattino Caserta, Enzo Battarra a proposito dell’evento in programma domenica 8 luglio all’Opificio Pucail centro per l’arte contemporanea del gallerista Antonio Rossi a Sant’Arpino, al civico 61 di corso Atellano. La sede è quella di palazzo Puca, nel cuore di un vecchio distretto industriale.

L’appuntamento è per le ore 18,30. Il titolo della live performance è «Todo Sentimento, per un video a venire», e si intreccerà con happening multimediale di Antonello Matarazzo. L’artista girerà il video all’Opificio mentre la cantante reinterpreterà il brano «Todo Sentimento», già eseguito insieme con l’autore Chico Buarque. Non mancheranno sorprese! Infatti, la coreografa Hilde Grella guiderà i presenti nell’improvvisazione di alcune semplici azioni collettive.

You might also like

Cultura

Giugno al Museo con la Reggia di Caserta, qui l’arte è di moda

(Maria Beatrice Crisci) – C’è anche il particolare del dipinto della Regina Maria Teresa d’Asburgo Lorena di Francesco Torr conservato alla Reggia di Caserta tra le locandine digitali della nuova

Cultura

Nuova Accademia Olimpia. La musicoterapia chiude il ciclo

Claudio Sacco – Sarà la musicoterapia il tema del quinto appuntamento della Nuova Accademia Olimpia. Si chiude così a San Leucio il XXV ciclo degli Incontri dell’Umanesimo. “La musicoterapia” è

Primo piano

Da Caiazzo a Toronto, Franco Pepe stella della cucina italiana

Maria Beatrice Crisci – Si prepara per un viaggio a Toronto dove è atteso come ambasciatore della cucina italiana. Sarà per lui l’ennesima presenza all’estero come testimonial della qualità nazionale.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply