Ospedale Caserta, Natale di desideri con l’Albero della Salute

Ospedale Caserta, Natale di desideri con l’Albero della Salute

Maria Beatrice Crisci per Ondawebtv

– Nel giorno dell’Immacolata, domenica 8 dicembre si illuminerà alle 16,30 l’Albero della Salute allestito nell’Aorn di Caserta, l’Azienda ospedaliera di rilievo nazionale «Sant’Anna e San Sebastiano». Gli ammalati potranno affidare i loro desideri di guarigione appendendo le letterine ai rami del Christmas Tree allestito nell’atrio del Padiglione F,  negli ampi locali di accoglienza del front office e punto di informazioni per i pazienti e i cittadini che frequentano il nosocomio casertano.

Alla cerimonia sarà presente il commissario straordinario dell’Azienda, l’avvocato Carmine Mariano. L’atmosfera sarà allietata da un coro gospel e dall’accensione di tutte le luci natalizie.

You might also like

Attualità

Grano, sciopero della semina contro le speculazioni

Ai 180 euro con cui viene pagato un quintale di pasta dal consumatore fanno fronte soli 18 euro con cui viene pagato un quintale di grano duro al produttore agricolo:

Cultura

Si è fatta l’Ora, un’altra Caserta è possibile. Parola di WWF

(Maria Beatrice Crisci) – «Earth Hour a Caserta non è stata una una festa e tanto meno una passerella. Earth Hour a Caserta è stato un momento di riflessione per

Primo piano

Teatro a Capua, l’eterno fascino della maschera

Il Centro Studi per la promozione e la diffusione della Maschera Teatrale in Campania dalla Fabula Atellana alla Commedia dell’Arte, nell’ambito della settima edizione della manifestazione “Di Maschera in Maschera:

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply