Pd Caserta. Varata la nuova segreteria. Tresca: partito unito, ora una lista forte

Pd Caserta. Varata la nuova segreteria. Tresca: partito unito, ora una lista forte

È stata varata dal neo segretario cittadino Enrico Tresca la prima segreteria del Partito democratico di Caserta che sarà formata da Mario Troiano, Mario Canzano, Castrese Paragliola, Salvatore Mugneco, Alessandra Pratticò, Nicola Lombardi, Alessandro Porto e Enzo Battarra che ricoprirà anche la carica di vice segretario. 
«Si tratta di una segreteria che tiene conto delle diverse sensibilità presenti all’interno del Partito democratico», spiega il leader cittadino Enrico Tresca. «Un partito unito che dovrà presentare una lista forte alle prossime elezioni amministrative e che si candida a guidare la proposta politica che la coalizione di centrosinistra presenterà ai cittadini casertani»

You might also like

Attualità

A Parete il sindaco Gino Pellegrino è già all’opera. Metà consiglio è formato da donne

(Beatrice Crisci) – Primo consiglio comunale a Parete. Nuovo il sindaco Gino Pellegrino, ma nuova anche la composizione dell’assemblea, che è formata da otto donne e otto uomini, parità assoluta.

Moda

Festa d’estate all’Esagono, un successo costruito sull’Umiltà

Maria Beatrice Crisci – «Questa festa dell’estate è ormai una tradizione da quando abbiamo inaugurato la nuova sede qui a Caserta, nella piazza che raccoglie gli umori più autentici e

Primo piano

Capua si riempie di musica nel week-end itinerante d’autunno

 Maria Beatrice Crisci – È l’Autunno Musicale a riempire di musica la città di Capua nel fine settimana. La 23esima edizione del festival voluto da Antonino Cascio ripropone la collaudata formula del

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply