Piedimonte Matese. Antiriciclaggio. I commercialisti si formano

Piedimonte Matese. Antiriciclaggio. I commercialisti si formano

Luigi D’Ambra

- Continua la formazione per i Dottori commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta guidato dal presidente Luigi Fabozzi. Lunedì 23 ottobre 2017 dalle ore 15  alle ore 18, presso la Sala convegni della Biblioteca Comunale – Via V. Caso – Piedimonte Matese, si terrà la Differita MAP dal titolo: “Normativa antiriciclaggio contrasto al finanziamento del terrorismo il manuale delle procedure “.
L’evento è valido ai fini della “Formazione Professionale Continua” e dà diritto a maturare fino a 3 crediti nelle materie obbligatorie.

You might also like

Economia

Pmi e finanza agevolata. Commercialisti a convegno

Maria Beatrice Crisci – La Commissione Finanza d’Impresa e start up dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per giovedì 14 giugno il convegno sul tema:

Economia

Zone economiche speciali, il plauso di Raffaela Pignetti (Asi)

Claudio Sacco – La Giunta regionale ha approvato il Piano di Sviluppo Strategico della Zona Economica Speciale, Zes. Il provvedimento dell’esecutivo campano è stato commentato positivamente dalla presidente del Consorzio Asi

Primo piano

Alla Sun si cucina in aula con lo chef Daddio

La cucina in real time entra anche nelle aule universitarie. Non si può parlare di Dieta Mediterranea e di sapori senza poi dimostrare al momento quanto può essere semplice cucinare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply