Processo tributario telematico. I commercialisti si formano

Processo tributario telematico. I commercialisti si formano

Maria Beatrice Crisci

- L’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per mercoledì 5 dicembre un seminario di aggiornamento dal titolo: “Il Processo Tributario Telematico”. L’appuntamento è dalle ore 15 alle ore 19 presso la sala convegni dell’Ordine in Via Galilei, 2 Caserta. Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi, l’introduzione a cura di Francesco Mercurio presidente della Commissione Processo Tributario dell’Ordine di Caserta.

Quindi, le relazioni di Lucio di Nosse presidente Commissione Tributaria provinciale di Caserta e Aurelio Parente cultore della materia processo tributario telematico presso la Cattedra di Informatica giuridica della Luiss di Roma. Discussant Giuseppe Taglialatela componente Commissione Processo Tributario Ordine di Caserta. Le conclusioni sono affidate a Maria Cristina Iorio direttrice commissione tributaria provinciale di Caserta.

You might also like

Economia

Una parola al mese: Hipster

(Valentina Scaletti) – Ne sentiamo sempre più parlare, non solo nel gergo giovanile con espressioni del tipo “quanto sei hipster!”, ma anche nell’ambito della moda, della musica e persino dell’arredamento.

Primo piano

Nella Caserta deserta tra cibo e arte da Prosit 1990

(Enzo Battarra) – Domenica di piena estate. Il cielo è carico di nuvole. Ogni tanto cade giù un po’ di pioggia. Il pensiero è a quelli che stanno in spiaggia.

Arte

Terrae Motus in cantiere. Il primo giugno apre al pubblico

Mercoledì primo giugno 2016 alle ore 11 viene presentata alla stampa, alla comunità artistica e alle autorità l’allestimento completo, anche se ancora provvisorio, della collezione Terrae Motus, che il gallerista

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply