Radio Zar Zak, serata jazz con la pianista Rita Marcotulli

Radio Zar Zak, serata jazz con la pianista Rita Marcotulli

Maria Beatrice Crisci
 
 – Rita Marcotulli sarà protagonista sabato 9 febbraio prossimo nel SottoScala di Radio Zar Zak, per un evento unico e irripetibile.  L’artista, una delle più grandi pianiste internazionali, proporrà il suo “The light side of the Moon”, disco appena ristampato in vinile. 
Schermata 2019-02-02 alle 18.24.19Chet Baker, Path Metheny, Pino Daniele, Peter Erskine, Steve Grossman, solo alcune delle collaborazioni della Marcotulli che ha firmato anche la colonna sonora dell’ultimo romanzo del direttore artistico di Radio Rar Zak, Donato Cutolo dal titolo “Occhi chiusi spalle al mare”.
«Un concerto – sottolinea Donato Cutolo – che inaugura il filone “SottoJazz”: una costola di “SottoScale” che vedrà impegnati artisti del panorama Jazz a intermittenza regolare, presto un cartellone con tutti i nomi». Il costo dello spettacolo è di 15 euro, prima del quale sarà possibile degustare prelibatezze gastronomiche in modo conviviale all’interno del negozio di strumenti musicali a partire dalle ore 20. Subito dopo giù, nel “SottoScala”, a tu per tu con l’artista e la sua musica.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9639 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Premio Scuola Digitale, le scuole online per la finale regionale

Magi Petrillo Si svolgerà online quest’anno il Premio Scuola Digitale (PSD) 2019-2020 -Fase finale regionale. L’iniziativa che vede l’organizzazione dell’Itis Francesco Giordani diretto dalla vulcanica preside Antonella Serpico è per domani sabato 6 giugno

Primo piano

Il bambinello visto al microscopio, il restauro ora alla Reggia

Luigi Fusco – In attesa dell’esposizione ufficiale del “bambinello” della Reggia di Caserta, continuano le indagini scientifiche e metodologiche indispensabili per avviare le operazioni di restauro della scultura raffigurante l’infante

Attualità

To’, chi si rivede! Babbo Natale in ospedale. La gioia dei bimbi

Maria Beatrice Crisci – Anche quest’anno Babbo Natale non ha fatto mancare doni, sorrisi e tanto entusiasmo ai piccoli degenti del reparto pediatrico, ai bambini e ai ricoverati in generale.