Revisione legale. I commercialisti casertani si formano

Revisione legale. I commercialisti casertani si formano

Maria Beatrice Crisci

- Si conclude domani mercoledì 4 ottobre il Corso Revisione Legale organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. L’appuntamento è in programma dalle 15 alle 19 presso il Grand Hotel Vanvitelli a San Marco Evangelista. Tema del corso sarà: l’analisi della continuità aziendale e degli eventi successivi nonché il giudizio sul bilancio e le attività connesse.

Il corso di formazione sarà aperto dai saluti del presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi. Quindi, gli interventi del consigliere delegato dell’Ordine di Caserta, area revisione legale, Raffaele Marcello, del professor Raffaele D’Alessio professore associato di “Audit e revisione legale” Università degli Studi di Salerno e del professor Valerio Antonelli professore ordinario di “Audit e revisione legale” Università di Salerno.

 

You might also like

Economia

Trasferimento tecnologico della Federico II. Incarico a 012Factory

(Maria Beatrice Crisci) – L’incubatore 012Factory, primo modello in Europa di centro di contaminazione, si occuperà del trasferimento tecnologico per portare fuori i progetti dell’Università Federico II verso le aziende.

Economia

Le novità della riforma Madia. I professionisti si confrontano a Caserta

“La riforma Madia su partecipate e servizi pubblici locali”. Questo il tema del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta per martedì 12 luglio. L’iniziativa si

Primo piano

Commercialisti, a Natale si festeggiano i seniores e i baby

Sono ben quarantadue i dottori commercialisti che svolgono la loro attività in provincia di Caserta e che hanno tagliato il nastro dei 25 anni di lavoro. La cerimonia nella sede

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply