Rossi in Centro, a Caserta protagonisti i vini di Terra di Lavoro

Rossi in Centro, a Caserta protagonisti i vini di Terra di Lavoro

Maria Beatrice Crisci per Ondawebtv

 – «Abbiamo voluto iniziare questo percorso realizzando quattro punti collocati all’interno della città dove è possibile degustare le nostre eccellenze. Insieme ai nostri vini, dal Galluccio doc al Terre del Volturno Igt, i prodotti del territorio come i salumi e i formaggi». Così il presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone ha inaugurato ieri sera all’ombra della Reggia di Caserta l’evento Rossi in Centro, itinerario del Gusto. Una passeggiata tra la storia, eccellenze enogastronomiche e artisti di strada. Con De Simone anche Salvatore Petrella consigliere dell’Ente e presidente della Confesercenti.


You might also like

Primo piano

IntimaLente, allo Spazio X il festival del cinema antropologico

Pietro Battarra – È un appuntamento molto atteso. Si parla dell’ottava edizione “IntimaLente / IntimateLens”, festival internazionale di etnografia visiva che promuove il cinema documentaristico e i video d’arte a vocazione antropologica ed etnologica.

Primo piano

Vinicio Capossela, primo ospite big del Settembre al Borgo

Claudio Sacco – Si alza il sipario sul Teatro della Torre per il Settembre al Borgo 2018. Ancora una volta la rassegna trasformerà Casertavecchia in un grande palcoscenico a “cielo

Economia

Lavoro e previdenza, i commercialisti si attivano

(Redazione) – “Le novità normative in materia di lavoro e previdenza”. Questo il tema del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta per martedì 6 dicembre.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply