San Sebastiano, festa regionale della polizia locale a Caserta

San Sebastiano, festa regionale della polizia locale a Caserta

Claudio Sacco

Caserta ospita quest’anno la festa regionale di San Sebastiano, protettore della polizia locale. L’iniziativa è organizzata dalla Scuola Regionale di Polizia Locale di Benevento e dal Comune di Caserta per sabato 20 gennaio. Alle ore 10,30 la messa presso la cattedrale di San Michele Arcangelo. La solenne celebrazione eucaristica sarà officiata dal vescovo di Caserta Giovanni D’Alise. A seguire presso il teatro comunale Parravano ci saranno gli interventi delle autorità. Ad aprire la cerimonia saranno l’Inno d’Italia e un brano del bel canto lirico napoletano eseguito dal soprano lirico internazionale Teresa Sparaco.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9647 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Moda 4.0, il corso al Belvedere. Una opportunità per i giovani

Maria Beatrice Crisci – “Una opportunità unica per i giovani che saranno formati in soli due anni. Un percorso fatto dalle aziende e per le aziende che consiste non solo

Primo piano

Violenza su operatori sanitari. Bottiglieri: c’è ora uno spiraglio

Maria Beatrice Crisci La Presidente dell’Ordine dei Medici di Caserta Maria Erminia Bottiglieri commenta l’approvazione da parte della Camera del Ddl sulla violenza agli operatori sanitari. Queste le sue parole:

Primo piano

Luca Rossi, protagonista sul palco del Ce Gusto Urban Park

Roberta Greco -Luca Rossi, percussionista casertano e maestro della tammorra, sarà protagonista sul palco del CeGusto StrEat Fest sabato 30 aprile alle 21. Considerato tra i maggiori esponenti della musica