Santa Maria, Hourus cafè. Omaggio live a Pino Daniele

Santa Maria, Hourus cafè. Omaggio live a Pino Daniele

Claudio Sacco

- Continua l’omaggio a Pino Daniele all’Hourus cafè di Santa Maria Capua Vetere. Protagonista della serata in programma domani giovedì 14 marzo all’Hourus cafè di Santa Maria Capua Vetere, sarà ancora una volta la voce dell’artista Antonio Longobardi che ha già incantato il pubblico di Terra di Lavoro lo scorso 28 febbraio. La musica di Pino farà da cornice alla seconda serata di una serie lunghissima di eventi che, la direzione artistica dell’Hourus cafè, si riserva di svelare nei prossimi giorni. Intanto il live che omaggia l’artista partenopeo preannuncia già il suo successo e si piazza in cima alla lista di eventi da seguire in questo terzo fine settimana di marzo. Nel corso della serata particolare attenzione sarà rivolta anche all’enogastronomia con inedite degustazioni di vino.

You might also like

Primo piano

La vera casa di Vanvitelli, la petizione è vicina alle 500 firme

Maria Beatrice Crisci – È ormai vicina alle 500 firme la petizione «Verità per Vanvitelli. Cancelliamo una bugia grossa come una casa» lanciata su facebook da Ferdinando Astarita, cultore della storia di Caserta.

Arte

Ttozoi, Genius Loci. Muffe su tela, a novembre a Caserta

Maria Beatrice Crisci –  L’innovativo progetto artistico del duo Ttozoi – “Genius Loci”, patrocinato dal Mibact, sarà presentato domani martedì 31 ottobre alle 11 presso Palazzo Massimo alle Terme, Largo Villa Peretti

Primo piano

Non solo cinema a Giffoni Experience, ecco anche una mostra

Angelo Maisto – Il Festival di Giffoni, giunto quest’anno alla sua 47esima edizione è una realtà internazionale consolidata. Il grande regista Francois Truffaut, ospite del Festival nel 1982, dichiarò pubblicamente:

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply