Spazio Corrosivo, parole di pietra narrate intorno al braciere

Spazio Corrosivo, parole di pietra narrate intorno al braciere

Pietro Battarra

locandina- La bella stagione sembra ormai prendere il sopravvento sui ricordi dell’inverno. Ma c’è ancora tempo per una “lettura intorno al braciere”, il ciclo di incontri promosso dallo Spazio Corrosivo di Marcianise in via Foglia 65, un invito alle conoscenze letterarie e alla convivialità che ha visto alternarsi diversi protagonisti nel corso dei mesi scorsi.

Per la rassegna “Letture intorno al braciere”, l’appuntamento è per mercoledì 23 maggio alle ore 20,30 con “E se le parole fossero pietre”, un viaggio tra i testi di Calvino, Pasolini, Montale, Merini, Tondelli, Ferrante, Di Paolo, Ardone e Panico. Le ultime due autrici sono in realtà le lettrici Viola Ardone e Maria Panico.

You might also like

Spettacolo

Capodrise, sarà una Notte della Taranta per danzatori insonni

Enzo Battarra – Sarà Notte della Taranta a Capodrise. Sabato 22 luglio nella cittadina della provincia di Caserta si canterà e sopratttutto si ballerà a ritmo sfrenato. Per tutti i partecipanti l’opportunità di degustare

Primo piano

Al Teatro Civico 14 di Caserta, Musella e Taiuti in Play Duett

(Luigi D’Ambra) – Il Teatro Civico 14 di Caserta si appresta ad accogliere il prossimo fine settimana una jazz session con due attori d’eccezione. Lino Musella, attore di cinema e

Spettacolo

Capodanno con sinfonia di bollicine al Teatro Ricciardi

(Enzo Battarra) – Come salutare il primo giorno del 2017? Con una sinfonia di bollicine. È l’appuntamento che dà il Teatro Ricciardi di Capua per domenica primo gennaio alle ore 11.30.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply