Tony Esposito, concerto a Radio Zar Zak e mostra a Casagiove

Tony Esposito, concerto a Radio Zar Zak e mostra a Casagiove

Enzo Battarra

Tony Esposito, Danza mediterranea

Tony Esposito, Danza mediterranea

– Concerto del Tony Esposito Trio a Radio Zar Zak sabato 5 maggio alle ore 21. Evento straordinario, dunque, nel SottoScala del locale di via Enrico Fermi 13 a Casapulla, punto di riferimento per la musica di qualità per tutto il territorio casertano ma anche campano, strategicamente collocato a poca distanza dall’Appia. Direttore Artistico è lo scrittore Donato Cutolo.

Il celebre percussionista napoletano sarà accompagnato dal pianista Lino Pariota e dalla cantante italo-brasiliana Giorgia Marrucco. I tre si esibiranno in un viaggio sonoro che attraverserà tutte le esperienze musicali di Tony Esposito, dall’etnico al pop e al jazz, ricordando – su tutto – i suoi lavori con Pino Daniele.

Il concerto del 5 maggio sarà preceduto alle ore 19 dall’inaugurazione della personale di Tony Esposito al Quartiere Militare Borbonico di Casagiove. Con il titolo “Il viaggio di Ulisse” il musicista presenterà un altro aspetto del suo talento artistico, la pittura. Tra le opere in esposizione anche “Danza mediterranea”.

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9637 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Reggia, quasi in seimila per la prima #domenicalmuseo

Maria Beatrice Crisci – La Reggia di Caserta fa registrare 5.928 visitatori in questa #primadomenicamuseo del 2024. Il Palazzo Reale è quinto dopo il Parco archeologico del Colosseo – Colosseo.

Primo piano

Una parola al mese / La sorpresa è che trap deriva da trapear

María Lucía Carrillo Expósito – Il verbo trapear (tra-pe-ar), in lingua spagnola, è ampiamente riportato da tempo nei dizionari normativi spagnoli e il suo significato risponde all’azione di lavare i

Primo piano

A Scuola di OpenCoesione, l’Itis Giordani di nuovo selezionato

Il Giordani di Caserta con la preside Antonella Serpico per il quarto anno di fila è stato selezionato per effettuare l’ambitissimo progetto. Si è concluso il processo di selezione delle