5 chef per 1 cena, gusto più solidarietà al ristorante La Bolla

5 chef per 1 cena, gusto più solidarietà al ristorante La Bolla

Redazione – La città di Caserta si prepara a ospitare un evento culinario unico nel suo genere: una cena a dieci mani, pensata per offrire molto più di un semplice pasto. L’appuntamento è per stasera alle 20,30. Cinque chef, un solo forno e un obiettivo condiviso: trasformare la cucina in un’esperienza multisensoriale che celebri la creatività, l’emozione e, soprattutto, la solidarietà. Una serata dunque in cui il gusto incontra il cuore, in un’atmosfera esclusiva e accogliente. Il ristorante La Bolla in via Archivio 16, Caserta.

L’iniziativa nasce con una doppia anima: da un lato l’eccellenza gastronomica, con un menu esclusivo in cui ogni piatto è frutto di una combinazione inedita di tecnica, ispirazione e lavoro di squadra; dall’altro, un importante scopo benefico: il ricavato della serata sarà infatti devoluto alla mensa dei poveri di Caserta, offrendo sostegno concreto a chi vive in situazioni di fragilità.

Ogni portata sarà abbinata a un drink studiato ad hoc per esaltarne i sapori, completando un percorso gustativo pensato per coinvolgere tutti i sensi. Un vero e proprio viaggio emozionale, che si compie in una sola serata irripetibile. Dal Vitello Tonnato di Lorenzo Sirabella (Dry Milano) + Mediterraneo alla Zingara Ischitana di Lorenzo Sirabella (Dry Milano) + Provola & Pepe To Drink. Quindi, il Viaggio Caprese di Simone De Gregorio (La Bolla) + Yesss bloody Mary alla puttanesca e la Lasagna Povera di Ivano Veccia (L’Isola) + Povera Gimlet. E ancora, la Peperonata di Ivano Veccia (L’Isola) + Pepe-rone all’Assoluto di Mela Annurca di Simone De Gregorio (La Bolla) + Drymisù.

E ci piace ancora sottolineare che non è solo una cena. È un evento che racconta di passione, condivisione e responsabilità sociale. Un momento per godersi il meglio della cucina d’autore, sapendo di fare anche del bene.
Posti limitati: è consigliata la prenotazione.
📞 Info e prenotazioni: 393 851 9393

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10620 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like