A Carditello la stella di Avitabile, San Lorenzo con sorpresa

– L’affascinante spettacolo delle stelle cadenti quest’anno si potrà ammirare anche dal Real Sito di Carditello. E sarà il «Carditello sotto le stelle per San Lorenzo» con il concerto «Neapolitan invasion» previsto per le ore 21. Protagonista Enzo Avitabile con la partecipazione straordinaria di Tony Esposito. L’evento rientra nel ricco programma del Carditello Festival.
Enzo Avitabile porterà in concerto il progetto «Acoustic World», un viaggio emozionante che ripercorre in chiave acustica gli ultimi quindici anni della sua produzione discografica, rendendolo uno dei riferimenti mondiali della world music. Il sassofonista, compositore e cantautore napoletano ha saputo sposare il bagaglio artistico di una carriera ormai trentennale con una ricerca continua di innovazione musicale, con uno sguardo sempre attento al sociale, cantando le sofferenze degli ultimi ma anche le loro speranze, che sono quelle di una grossa parte della popolazione del mondo.Anche in questa occasione non mancheranno i punti ristoro con street food a cura di Truecolors Eventi.
About author
You might also like
Marcianise, nella scuola la rivoluzione chiamata social media
Maria Beatrice Crisci “Informare ai tempi dei social media”: questo il tema di estrema attualità scelto dall’Isis Ferraris-Buccini di Marcianise. in collaborazione con il giornale on line Caffè Procope e l’associazione
Con Vitrone il Foyer del Comunale si trasforma in music club
Maria Beatrice Crisci (ph Pino Attanasio) -«Piccole partenze» questo il titolo del concerto del cantautore Gennaro Vitrone andato in scena nel Foyer del Teatro Costantino Parravano di Caserta diventato per l’occasione un intimo
Caserta e Casagiove, per loro trenta opere della Biennale
Claudio Sacco – Sono una trentina le opere che sono state donate dagli artisti che hanno partecipato alla Biennale d’arte del Belvedere di San Leucio ai Comuni di Caserta e Casagiove.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!