A Caserta il Ferragosto si fa Colorito!

A Caserta il Ferragosto si fa Colorito!

(Beatrice Crisci) – Un Ferragosto Colorito, che si tinge di comicità e di buona cucina. Ecco la formula del nuovo format casertano del Gruppo pugliese Megamark che valorizza e promuove le tipicità agroalimentari territoriali. A pochi passi dalla Reggia di Caserta, su viale Carlo III, presso il Famila Superstore, è in corso “Made in Sud @ Colorito”, una “quattro giorni” in cui si alternano in spettacoli gratuiti i protagonisti della nota e divertentissima trasmissione televisiva targata Rai Due. Ogni serata è dedicata a un artista.
In questo ponte di Ferragosto gli appuntamenti con l’allegria presso il nuovo centro agroalimentare del gusto e della salute sono tutti alle 21,30. Dopo la performance iniziale di Antonio D’Ursi, alias Tony Figo, in una sorta di festa continua sul palco sabato 13 Edoardo Guadagno, attore impegnato e comico d’eccezione, conosciuto ora al pubblico televisivo come Mario Bros, domenica 14 i conduttori stessi del programma televisivo , i comici e cabarettisti Luigi Esposito e Rosario Morra, in arte Gigi & Ross, allievi dell’accademia di arte drammatica di Napoli, e lunedì 15 i mitici Ivan & Cristiano, all’anagrafe Ivan Fedele e Cristiano Di Maio, un duo di cabaret e di teatro formatosi su un’amicizia nata alle scuole elementari, dove la loro brillante comicità gioca sul principio degli opposti che si attraggono.
Divertimento sano e cibo sano, questa la formula vincente di Colorito per un Ferragosto di qualità!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8991 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Festa degli Alberi, il Garden club lo celebra a Palazzo Paternò

– In occasione della Festa degli alberi, il Garden club di Caserta incontra Marilena Scudieri, comandante del Nucleo investigativo della Polizia ambientale agroalimentare e forestale del gruppo carabinieri forestale Caserta.

Primo piano

Ospedale modulare. Il governatore De Luca a Caserta

Maria Beatrice Crisci – «E’ una struttura che servirà a separare la normale attività ospedaliera dai pazienti Covid-19 positivi. E’ una bellissima struttura, non sarà demolita ma rimarrà all’ospedale di

Primo piano

L’acqua è una favola, il video della Mansarda per il Water Day

Maria Beatrice Crisci – “Valorizzare l’acqua” è il tema scelto quest’anno per la Giornata mondiale dell’acqua (World Water Day), che si celebra oggi 22 marzo e la cui ricorrenza è