AAA Comune Caserta cerca giornalisti per l’ufficio stampa
-Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale e sul sito del Comune di Caserta due nuovi bandi di concorso pubblico, nell’ottica del rinnovamento della struttura organizzativa.
L’Amministrazione comunale di Caserta, guidata dal sindaco Carlo Marino, con delibera di Giunta Comunale numero 15 del primo febbraio 2022, ai sensi dell’articolo 6 del Dlgsl 165/2001, ha indetto quattro concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di posti vacanti in dotazione organica per la categoria D e ha riaperto i termini del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato per vari profili di categoria ”D” e “C”.
Il primo bando, con scadenza 10 novembre 2022 riguarda la copertura di posti vacanti in dotazione organica con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno per le seguenti categorie professionali: un istruttore direttivo specialista della comunicazione istituzionale categoria D; un istruttore direttivo specialista della informazione categoria D; un istruttore direttivo ingegnere ambientale categoria D; un istruttore direttivo agronomo categoria D.
Il secondo bando, con scadenza 26 ottobre 2022, mira alla formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato per vari profili di categoria ”D” e “C” che saranno coinvolti nella realizzazione di progetti del PNRR. Per tale bando – già pubblicato in data 5 agosto 2022 – è stata disposta la riapertura dei termini a seguito di un Avviso che prevede un’integrazione migliorativa e ampliativa dei requisiti di ammissione per il profilo professionale “Esperto in tematiche ambientali ed energetiche categoria D” con determina dirigenziale n.1674 del 20 settembre 2022.
I testi integrali dei bandi sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune www.comune.caserta.it sulla home page e nell’area “Amministrazione Trasparente” alla sezione «Bandi e Concorsi», nonché, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale dell’11 ottobre 2022 quarta serie speciale “Concorsi ed Esami”.
“Continua l’impegno della nostra Amministrazione – dichiara il sindaco Carlo Marino – verso la modernità. Grazie alle nuove assunzioni vedremo impiegate figure tecniche di alta specializzazione per la gestione di importanti settori. La nostra strategia di efficienza non può prescindere da un’adeguata dotazione di personale ed è così che il Comune di Caserta si prepara ad affrontare le sfide dei nostri giorni e quelle del futuro”.
“Il Comune di Caserta sta rispondendo con i fatti ai bisogni di produttività. Dopo aver lavorato a un nuovo modello organizzativo – dichiara l’assessore al personale Annamaria Sadutto – è tempo di opportunità. Nuove figure professionali metteranno in campo le loro competenze. Si realizza così il nostro obiettivo di una Casa Comunale efficiente ed evoluta”.
About author
You might also like
Melodie di vino all’Enoteca casertana, chef Renato Martino
Claudio Sacco – Si chiama “Melodie di vino” ed è l’evento in programma presso i locali dell’Enoteca Provinciale di Caserta venerdì 17 novembre dalle ore 18,30. L’iniziativa sarà un’accoppiata tra musica
Kilesa, a Capua il brand moda che fa contaminazione
(Beatrice Crisci) – Sarà un cocktail event a inaugurare lo showroom Kilesa a Capua in via Santa Maria Capua Vetere 57. Nel segno di #BAG l’open day si propone come
Mercoledì delle Ceneri, anche la sarda è secca per l’occasione
Luigi Fusco Dopo il Carnevale, come da tradizione, ogni buon cristiano deve ricondurre se stesso e il proprio spirito a Dio e pertanto, terminati i lazzi, le goliardie e, soprattutto,