AAA Comune Caserta cerca giornalisti per l’ufficio stampa

AAA Comune Caserta cerca giornalisti per l’ufficio stampa

-Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale e sul sito del Comune di Caserta due nuovi bandi di concorso pubblico, nell’ottica del rinnovamento della struttura organizzativa. 

L’Amministrazione comunale di Caserta, guidata dal sindaco Carlo Marino, con delibera di Giunta Comunale numero 15 del primo febbraio 2022, ai sensi dell’articolo 6 del Dlgsl 165/2001, ha indetto quattro concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di posti vacanti in dotazione organica per la categoria D e ha riaperto i termini del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato per vari profili di categoria ”D” e “C”. 

Il primo bando, con scadenza 10 novembre 2022 riguarda la copertura di posti vacanti in dotazione organica con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno per le seguenti categorie professionali: un istruttore direttivo specialista della comunicazione istituzionale categoria D; un istruttore direttivo specialista della informazione categoria D; un istruttore direttivo ingegnere ambientale categoria  D; un istruttore direttivo agronomo categoria  D.

Il secondo bando, con scadenza 26 ottobre 2022, mira alla formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato per vari profili di categoria ”D” e “C” che saranno coinvolti nella realizzazione di progetti del PNRR. Per tale bando – già pubblicato in data 5 agosto 2022 – è stata disposta la riapertura dei termini a seguito di un Avviso che prevede un’integrazione migliorativa e ampliativa dei requisiti di ammissione per il profilo professionale “Esperto in tematiche ambientali ed energetiche categoria D” con determina dirigenziale n.1674 del 20 settembre 2022.

I testi integrali dei bandi sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune www.comune.caserta.it sulla home page e nell’area “Amministrazione Trasparente” alla sezione «Bandi e Concorsi», nonché, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale dell’11 ottobre 2022 quarta serie speciale “Concorsi ed Esami”.

 “Continua l’impegno della nostra Amministrazione – dichiara il sindaco Carlo Marino – verso la modernità. Grazie alle nuove assunzioni vedremo impiegate figure tecniche di alta specializzazione per la gestione di importanti settori. La nostra strategia di efficienza non può prescindere da un’adeguata dotazione di personale ed è così che il Comune di Caserta si prepara ad affrontare le sfide dei nostri giorni e quelle del futuro”.

“Il Comune di Caserta sta rispondendo con i fatti ai bisogni di produttività. Dopo aver lavorato a un nuovo modello organizzativo – dichiara l’assessore al personale Annamaria Sadutto – è tempo di opportunità. Nuove figure professionali metteranno in campo le loro competenze. Si realizza così il nostro obiettivo di una Casa Comunale efficiente ed evoluta”.

About author

You might also like

Comunicati

Cultura imprenditoriale e storia d’impresa di San Leucio. Il convegno

(Comunicato stampa) -Mercoledì 29 novembre alle ore 10, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, si terrà la conferenza stampa di presentazione del convegno di studi promosso dal Dipartimento

Primo piano

La lasagna di Carnevale, un piatto da servire alla tavola del re

Luigi Fusco – Tra i piatti tipici della tradizione carnevalesca c’è, di certo, la lasagna, con tutte le sue varianti che cambiano da città a regione, fino al più sperduto

Attualità

Concorso fotografico. Vince il Liceo Artistico di San Leucio

Claudio Sacco E’ una studentessa del Liceo Artistico “San Leucio” di Caserta, Maria Crisafulli la vincitrice del concorso fotografico interprovinciale “Aria, terra, acqua e fuoco” indetto dell’Isiss “Nifo” di Sessa