Aeneas’ Landing di Gaeta, domenica 22 Wedding Day da favola

Aeneas’ Landing di Gaeta, domenica 22 Wedding Day da favola

Maria Beatrice Crisci per Ondawebtv

Giorgia Sarti

Giorgia Sarti

Vincenzo zottola

Vincenzo Zottola

– Emozioni da vivere. Sarà questo il leitmotiv dell’evento in programma per domenica 22 dicembre all’AENEAS’ LANDING Resort di Gaeta, uno dei luoghi più suggestivi d’Italia. Ad accogliere gli ospiti a partire dalle ore 11 e fino alle 19 un lungo red carpet che li condurrà alla scoperta di una location unica ed esclusiva, per un’intera giornata dedicata alla sposa e al suo giorno più bello. Set design, mise en place speciali, esposizione di gioielli, live music, session food & more. In più, splendidi abiti dal fascino inconfondibile che regaleranno a ogni sposa un’allure sofisticata, sensuale ed elegante. Poi tante sorprese che rederanno il “Wedding Day” ancora più emozionante. A curare i dettagli dell’intero evento Giorgia Sarti responsabile dell’AENEAS’ LANDING Resort e la MCN Management di Maria Chiara Noviello esperta di Wedding Planner. Con loro il presidente e padrone di casa Vincenzo Zottola. «Sarà una bellissima esperienza da vivere, non solo sensoriale ma anche visiva, per le coppie che stanno progettando il “grande giorno”», racconta Maria Chiara Noviello.

Maria Chiara Noviello

Maria Chiara Noviello

Il tutto immersi in un’ambientazione unica, l’AENEAS’ LANDING Resort, che sorge sulla mitica Riviera di Ulisse, nel verde, in uno dei tratti di mare più belli del mondo, dove il fascino del paesaggio si sposa felicemente con quello della storia antica e di quella medievale. Un’esperienza da vivere e da condividere che conquisterà tutti e che permetterà di scoprire e assaporare tutto ciò che il servizio wedding dell’AENEAS’ LANDING Resort propone. L’evento è gratuito e a numero limitato. È gradita la prenotazione anche WhatsApp al numero 39 345 444 3163.

Facebook: https://facebook.com/events/2857279027923224/?ti=icl

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6116 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Caserta, giornata di testimonianza per la Custodia del Creato

Claudio Sacco – Una giornata annuale dedicata a riaffermare l’importanza, anche per la fede, dell’ambientalismo con tutte le sue implicazioni etniche e sociali. Caserta celebra la quarta Giornata regionale per la

Attualità

Speranza per Caserta sull’inchiesta della DDA

In relazione all’inchiesta della Dda di Napoli di quest’oggi che ha portato all’arresto di esponenti politici e imprenditori accusati di collusione con la camorra casertana, la coalizione di «Speranza» («Speranza per Caserta»

Primo piano

Theatrum Mundi di Ciro Ciliberti al Museo del Sottosuolo di Napoli

Sabato 7 maggio alle 18.30 una mostra fotografica di Ciro Ciliberti e l’occasione per scoprire uno dei luoghi più suggestivi di Napoli e poco conosciuto ovvero il Museo del Sottosuolo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply