Alessandro Haber, una rassegna al Parravano con la sua firma
– Il teatro comunale Costantino Parravano di Caserta avrà un direttore artistico ai fini della redazione di un progetto di valorizzazione attraverso lo spettacolo dal vivo. Ebbene, quel nome è Alessandro Haber, lo straordinario e carismatico attore di rilievo internazionale.
Pubblicata la determina del Comune di Caserta a firma dell’ingegnere Francesco Biondi. Il dirigente comunale ha preso atto del verbale della commissione esaminatrice che ha valutato le domande pervenute per il relativo avviso pubblico.
La manifestazione di interesse si era resa opportuna per redigere un progetto di alto profilo e accedere alle risorse finanziarie destinate dalla Regione Campania alla valorizzazione dello spettacolo nel Teatro Comunale di Caserta.
About author
You might also like
Asprinum Festival, l’appuntamento è dal 29 settembre
-Si avvicina l’appuntamento con l’Asprinum Festival che si svolgerà la prossima settimana dal 29 settembre al 2 ottobre. Per entrare nel vivo della manifestazione, dove il protagonista indiscusso sarà, come
Natale ad Aversa, un Concerto degli Affetti per organo e voce
Regina Della Torre – Ritorna giovedì 28 dicembre alle ore 19 ad Aversa nella chiesa dei santi Filippo e Giacomo (Madonna di Casaluce) il tradizionale concerto d’organo per festeggiare il Natale
Word art day. Da Nida la mostra di Claudia Mazzitelli
(Antonella Guarino) Nel suggestivo atelier Nida, in Via Mazzini a Caserta si è svolta, sabato scorso la rassegna di arte visiva “Minimalia” promossa dalla Iaa (International Association of Art)