Alessandro Haber, una rassegna al Parravano con la sua firma

Alessandro Haber, una rassegna al Parravano con la sua firma

Maria Beatrice Crisci

– Il teatro comunale Costantino Parravano di Caserta avrà un direttore artistico ai fini della redazione di un progetto di valorizzazione attraverso lo spettacolo dal vivo. Ebbene, quel nome è Alessandro Haber, lo straordinario e carismatico attore di rilievo internazionale.
Pubblicata la determina del Comune di Caserta a firma dell’ingegnere Francesco Biondi. Il dirigente comunale ha preso atto del verbale della commissione esaminatrice che ha valutato le domande pervenute per il relativo avviso pubblico.
La manifestazione di interesse si era resa opportuna per redigere un progetto di alto profilo e accedere alle risorse finanziarie destinate dalla Regione Campania alla valorizzazione dello spettacolo nel Teatro Comunale di Caserta.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8907 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Perso il ballottaggio, Ventre incontra i giornalisti

Riccardo Ventre incontrerà la stampa alle ore 11,30 di lunedì 20 giugno presso il proprio comitato elettorale di via Alois 19/21, per analizzare il risultato elettorale del turno di ballottaggio,

Primo piano

Aurora Film Festival, a San Potito Sannitico ritorna l’Arena

Maria Beatrice Crisci -Si chiama Aurora Film Festival la rassegna in corso fino al 22 agosto a San Potito Sannitico. Un Festival dedicato all’audacia nel cinema, sotterraneo, perdente, indipendente, impertinente.

Editoriale

Steampunk, la moda della tecnologia retrò va a tutto vapore

Angelo Riccioni * Per gli uomini dell’Ottocento anche la moda doveva inchinarsi al fulgore di epoche remote: il loro amore per il passato era così pronunciato che indossavano antichi cammei