Andrà tutto bene. I bambini colorano l’Italia
Maria Beatrice Crisci – “Andrà tutto bene”: i bambini colorano l’Italia con i loro arcobaleni. E se lo dicono i bambini dobbiamo crederci. In questo momento difficile, con l’Italia paralizzata a causa dell’emergenza Coronavirus, sono i più piccoli a incoraggiare gli adulti con i loro arcobaleni che si affacciano su strade e piazze di ogni città, da nord a sud. In questo caso, è consigliabile lasciarsi contagiare!
About author
You might also like
Il Panariello della Fortuna, c’è il concorso al Centro Campania
(Comunicato stampa) – Il Centro commerciale Campania si prepara a vivere un Natale indimenticabile con l’iniziativa “Il Panariello della Fortuna”, un concorso che trasforma ogni acquisto in un’occasione di vincita
Da Orvieto ad Aversa, Moà vince il premio Bianca d’Aponte
Maria Beatrice Crisci – La vincitrice della diciottesima edizione del premio Bianca d’Aponte è Moà, vero nome Martina Maggi, originaria di Orvieto, classe 1995. Una nuova tappa dunque nel percorso
Al liceo Giannone di Caserta il Premio di Cultura della Dante Alighieri
Il Liceo Giannone si è classificato al primo posto grazie all’intenso e suggestivo lavoro degli allievi della classe I D (Benedetta Biccardi, Salvatore Manfredi D’ Angelo, Gianmarco Della Corte, Francesca



