Andrà tutto bene. I bambini colorano l’Italia

Andrà tutto bene. I bambini colorano l’Italia

Maria Beatrice Crisci – “Andrà tutto bene”: i bambini colorano l’Italia con i loro arcobaleni. E se lo dicono i bambini dobbiamo crederci. In questo momento difficile, con l’Italia paralizzata a causa dell’emergenza Coronavirus, sono i più piccoli a incoraggiare gli adulti con i loro arcobaleni che si affacciano su strade e piazze di ogni città, da nord a sud. In questo caso, è consigliabile lasciarsi contagiare!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9767 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Andrea Sparaco. Decennale della scomparsa, Caserta ricorda

Maria Beatrice Crisci -Caserta ricorda l’artista Andrea Sparaco nel decennale della sua scomparsa. Oggi alle 17,30 all’enoteca provinciale «Vigna felix» in via Battisti a Caserta., l’iniziativa delle Piazze del Sapere.

Attualità

Cari abbonati vi scrivo, lettera della Maffei sul sito Reggia

Luigi Fusco –Tiziana Maffei, direttore generale della Reggia di Caserta, scrive agli abbonati  del parco reale e non senza riserve, pubblicando un’apposita lettera sul sito ufficiale del museo.Quello della responsabile

Comunicati

Parco Bimbo Village, c’è il bando per la gestione condivisa

(Comunicato stampa) -Il Comune di Caserta ha pubblicato un avviso per la presentazione di proposte di collaborazione per la cura, la rigenerazione e la gestione in forma condivisa del Parco