Antea, il brand di Caserta che fa moda. Raiz a Giffoni vestito da Michele del Prete

Antea, il brand di Caserta che fa moda. Raiz a Giffoni vestito da Michele del Prete

(Enzo Battarra) – Caserta fa moda. E ancora una volta a fare da protagonista è Michele del Prete, lo stilista del brand casertano Antea. È stato lui a vestire, tra gli ospiti del Giffoni Film Festival, Raiz, al secolo Gennaro Della Volpe, cantante e attore italiano, voce storica degli Almamegretta.

Quale capo Michele del Prete ha scelto per vestire Raiz al Giffoni? Lo descrive per OndaWebTv: “Un abito con giacca in Damasco in geometrie, ispirazione anni 70, con rever in raso seta in blu nero argento”. E aggiunge: “Al festival anche la cantante, danzatrice, musicista e attrice tunisina M’Barka Ben Taleb vestiva un mio abito in chiffon maculato e ricamato in dischi bronzi e cristalli”.

image

Luglio, un mese ricco di successi per il titolare di Antea, che ha partecipato un paio di settimane fa alla terza edizione di Cilento Fashion in Tour, la kermesse di moda proposta da Lucio Di Filippo presso piazzale Punta dell’Inferno in località Santa Maria di Castellabate. Presente, nelle vesti di madrina d’eccezione, Nathalie Caldonazzo, attrice di cinema e teatro.

image

“Per la sfilata nel Cilento – ha dichiarato Michele del Prete a OndaWebTv – ho realizzato abiti in saten pura seta con un lavoro di intarsi dal nero al grigio, al fuxia, ricamati in cristalli con gli stessi colori. Anche qui prevalgono le geometrie, per una donna decisa elegante molto glam”.

@EnzoBattarra

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9770 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Rotary Caserta Vanvitelli, il Club incontra la Croce Rossa Caserta

(Comunicato stampa) -È in programma lunedì 9 ottobre a Caserta la manifestazione “Facciamo rete sul territorio” con l’incontro organizzato dal Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli, con la Sezione Provinciale di

Primo piano

Diversamente uguali, al Palazzo Fazio c’è “Non solo sipario”

Maria Beatrice Crisci -La Compagnia “Non solo sipario” di Caserta presenta lo spettacolo Diversamente uguali di di A. Bennicelli. Adattamento e regia di Fausto Bellone. Lo spettacolo incluso nella Sezione

Attualità

No al femminicidio, quando il messaggio parte dal carcere

Claudio Sacco – «Donna non si nasce, lo si diventa. Nessun destino biologico, psichico, economico definisce l’aspetto che riveste in seno alla società la figura femminile che spesso è vittima