Antiriciclaggio, seminario di in-formazione dei Commercialisti
-Antiriciclaggio, evoluzione normativa e adempimenti dei professionisti. È stato questo il tema del seminario tenutosi nella sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta. L’incontro di formazione è stato aperto dai saluti del presidente Pietro Raucci. Ad introdurre e moderare i lavori Lisa Bencivenga presidente della commissione antiriciclaggio e privacy dell’Ordine. Quindi, la relazione di Alfonso Gargano commercialista dell’Odcec di Salerno.
Ad approfondire alcuni aspetti specifici relativi all’argomento trattato è stato l’intervento del Maggiore della Guardia di Finanza di Caserta Domenico Savio Spera. Presente la consigliera delegata dell’Ordine Marina Brescia.
Il seminario che ha visto una grande partecipazione ha permesso di analizzare la normativa antiriciclaggio sotto diversi aspetti, suggerendo ai partecipanti soluzioni operative e strategie organizzative. E quindi, come eseguire correttamente gli obblighi previsti dalla normativa ed evitare ogni tipologia di sanzione.
About author
You might also like
Buona questa scuola! Insegna a realizzare i sogni…
(Redazione) – La Fondazione Mario Diana, in collaborazione con il CTS Caserta (Centro Territoriale di Supporto ai Centri Territoriali per le Nuove Tecnologie nella Didattica per l’Inclusione) e col patrocinio
Asi Caserta, una delegazione Onu in visita nell’area industriale
Delegati dell’Onu in visita nell’Area di Sviluppo Industriale per studiare il “modello ASI Caserta” come best practice di sviluppo sostenibile e di cooperazione pubblico/privato. Martedì 29 settembre, la presidente del
Arte, dalle scuole alla Reggia per la Piccola primavera dorata
Luigi Fusco – Sabato 23 ottobre, a partire dalle 10 da Piazza Alfonso Ruggiero di Caserta fino al Parco Reale della Reggia vanvitelliana, si svolgerà la performance “Piccola Primavera Dorata”