Antologia, inaugurata a Caserta la mostra di Flavio Lombardi

Antologia, inaugurata a Caserta la mostra di Flavio Lombardi

Maria Beatrice Crisci

– «Antologia» è il titolo della mostra dell’artista Flavio Lombardi inaugurata sabato pomeriggio alla Galleria Saccone di Piazza Matteotti a Caserta. Un’occasione per immergersi in un mondo di colori vivaci, forme intriganti e concetti stimolanti. Una mostra che è anche un’opportunità per ammirare una varietà di opere d’arte che rappresentano diversi stili e tecniche, tutte realizzate con passione e dedizione. La mostra sarà visibile fino al 18 giugno prossimo.

All’opening il sindaco di Caserta Carlo Marino e l’assessore alla Cultura Enzo Battarra. Solo qualche settimana fa al Belvedere di San Leucio l’artista ha presentato “Luigi Vanvitelli” la sua collezione phygital. La mostra nell’ambito del convegno «Il genio, l’eredità. 1773-2023».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9768 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Musica del Settecento, La Burrasca nella chiesa di Sant’Anna

Emanuele Ventriglia – Nella chiesa di Sant’Anna a Caserta domani sabato 9 dicembre alle 20,30 La Burrasca proporrà “Three for Two”, concerto di musica antica, in particolare della scuola napoletana,

Canale TV

Festa del libro. L’assessore Battarra, un’esperienza da ripetere

Claudio Sacco -Un territorio vivace che scrive e che legge. L’assessore alla Cultura Enzo Battarra al microfono di Ondawebtv parla dell’iniziativa “Parole in Viaggio” alla Biblioteca Ruggiero di Caserta.

Primo piano

Appuntamento al Plaza, a Caserta il Forum del benessere

(Redazione) – Appuntamento al Plaza per onorare la nuova cultura del wellness. Sarà il centro congressi dell’hotel casertano, oggi ridenominato Golden Tulip, a ospitare la prima edizione del Forum Benessere, Salute