Appuntamento in Floridiana, prosegue la campagna vaccinale

Appuntamento in Floridiana, prosegue la campagna vaccinale

– Continua la campagna vaccinale nella Villa Floridiana, dopo il record di adesioni registrato lo scorso weekend, in cui più di 3000 persone si sono vaccinate nel centro mobile dell’ASL Napoli 1 allestito nel parco vomerese.

La grande partecipazione dei cittadini e l’efficace organizzazione sperimentata, hanno indotto la Direzione generale della ASL Napoli 1, in accordo con la Direzione regionale Musei Campania e la Municipalità Vomero Arenella, a proseguire la campagna vaccinale nella Villa Floridiana anche nel prossimo fine settimana.

Da venerdì 11 a domenica 13 giugno, la postazione mobile tornerà alla Villa Floridiana con un open day dalle 8 alle 20, che si svolgerà anche negli hub vaccinali di Mostra d’Oltremare, Capodimonte, Stazione Marittima, Museo Madre e Capodichino. Le nuove giornate di vaccinazione sono aperte ai residenti a Napoli dai 12 agli 80 anni che, inseriti sulla piattaforma dedicata (opendayvaccini.soresa.it), avranno ricevuto la convocazione.

Saranno mantenute tutte le disposizioni organizzative messe in campo con grande successo, a partire dai percorsi differenziati per facilitare l’accesso e la fruizione degli spazi ai vaccinandi, che accederanno esclusivamente da via Aniello Falcone, e ai visitatori che potranno accedere da via Cimarosa al parco e al Museo Duca di Martina, che anche in questo nuovo weekend dedicato alle vaccinazioni resterà regolarmente aperto al pubblico e potrà essere visitato gratuitamente da coloro che aderiranno all’open day. Un’occasione per dare un nuovo, importante contributo alla campagna vaccinale e per avvicinarsi all’arte e alla natura in uno dei luoghi storici prediletti dai cittadini napoletani.

Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9768 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Aria di Vienna a Caserta, Concerto di Capodanno al Parravano

Maria Beatrice Crisci – Primo gennaio al Teatro Comunale con il tradizionale Concerto di Capodanno. Sul palco del Parravano l’orchestra e coro Filippo Veniero. L’ensemble torinese ha eseguito canti tradizionali

Attualità

Premiati gli Alfiere per l’Impegno Civile, Natale e Pascale

Maria Beatrice Crisci – Francesco Pascale di “Legambiente Geofilos” e Teresa Natale presidente “Croce Rossa Italiana sez.Caserta”. A loro è andato il Premio l’Alfiere per l’Impegno Civile. Premio speciale “ad

Spettacolo

Teatro Comunale. Va in scena Dracula con Rubini e Lo Cascio

Claudio Sacco – Sergio Rubini e Carla Cavalluzzi, dopo il successo di Delitto/Castigo,  si cimentano in una nuova riscrittura di un altro capolavoro della letteratura, l’ultimo grande romanzo gotico: Dracula di Bram