Appuntamento in Floridiana, prosegue la campagna vaccinale

Appuntamento in Floridiana, prosegue la campagna vaccinale

– Continua la campagna vaccinale nella Villa Floridiana, dopo il record di adesioni registrato lo scorso weekend, in cui più di 3000 persone si sono vaccinate nel centro mobile dell’ASL Napoli 1 allestito nel parco vomerese.

La grande partecipazione dei cittadini e l’efficace organizzazione sperimentata, hanno indotto la Direzione generale della ASL Napoli 1, in accordo con la Direzione regionale Musei Campania e la Municipalità Vomero Arenella, a proseguire la campagna vaccinale nella Villa Floridiana anche nel prossimo fine settimana.

Da venerdì 11 a domenica 13 giugno, la postazione mobile tornerà alla Villa Floridiana con un open day dalle 8 alle 20, che si svolgerà anche negli hub vaccinali di Mostra d’Oltremare, Capodimonte, Stazione Marittima, Museo Madre e Capodichino. Le nuove giornate di vaccinazione sono aperte ai residenti a Napoli dai 12 agli 80 anni che, inseriti sulla piattaforma dedicata (opendayvaccini.soresa.it), avranno ricevuto la convocazione.

Saranno mantenute tutte le disposizioni organizzative messe in campo con grande successo, a partire dai percorsi differenziati per facilitare l’accesso e la fruizione degli spazi ai vaccinandi, che accederanno esclusivamente da via Aniello Falcone, e ai visitatori che potranno accedere da via Cimarosa al parco e al Museo Duca di Martina, che anche in questo nuovo weekend dedicato alle vaccinazioni resterà regolarmente aperto al pubblico e potrà essere visitato gratuitamente da coloro che aderiranno all’open day. Un’occasione per dare un nuovo, importante contributo alla campagna vaccinale e per avvicinarsi all’arte e alla natura in uno dei luoghi storici prediletti dai cittadini napoletani.

Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7143 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Caserta. Il cavaliere dalla triste figura al Teatro Civico 14

Marco Cutillo – Viene chiamato “dalla triste figura”, ma ha un fascino irresistibile. Di chi si parla? Ma di Don Chisciotte naturalmente! Forse sarà per l’innato magnetismo, forse per il

Cultura

Maestri alla Reggia. Il 10 marzo arriva Margherita Buy

(Maria Beatrice Crisci) – Dopo lo strepitoso successo del primo appuntamento con protagonista Carlo Verdone, la rassegna Maestri alla Reggia si prepara ad ospitare Margherita Buy, vincitrice di sette David

Cultura

Ciao, maestro! Gigi Proietti fu protagonista in terra casertana

Maria Beatrice Crisci – Si è spento Gigi Proietti. Caserta lo ricorda con affetto e ammirazione. Forte il rapporto con Terra di Lavoro. E’ stato direttore artistico del Settembre al

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply