Arena Festival. Arriva l’incredibile voce di Wena all’Anfiteatro

Arena Festival. Arriva l’incredibile voce di Wena all’Anfiteatro

Pietro Battarra

L’Arena Spartacus Festival propone un nuovo evento. Martedì 15 settembre protagonista sarà Wena Quartet in concerto. Appuntamento alle ore 21, 30. Dopo più di due anni in giro per l’Europa, Wena sceglie l’Anfiteatro Campano per il suo ritorno in terra natia per uno spettacolo dal vivo ricco di emozioni. L’artista casertana sarà accompagnata da Luciano Lucky Pesce alle tastiere e pianoforte, Ivan Ciavarella alla chitarra e Valter Boscarino alla batteria. Ospiti speciali che arricchiranno la serata saranno Vincenzo Gnesutta, Nunzia Carrozza, Cristina Zitiello, Agostino Santoro, Antonio Caddeo, Francesca Masciandaro, Francesco “Big Man” Cirillo. Nonostante la sua giovane età, Wena vanta già decine di collaborazioni con artisti del panorama musicale italiano e internazionale. Come il mitico gruppo dei The Platters, Fausto Mesolella, Raiz e gli Almamegretta, Ivano Fossati, Paolo Rossi, Niccolò Fabi, Ghemon, Paola Turci, Bugo, Frankie Hi-Nrg. E ancora Vince Cassella, Jean Michel Byron, ex cantante della storica band dei Toto, Katzuma.

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 54 posts

Pietro Battarra, giornalista pubblicista. Iscritto a Lettere e Beni Culturali all’Università Vanvitelli, si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione.

You might also like

Primo piano

Il Patrimonio dell’Umanità: siti Unesco in Italia Meridionale

“La cultura dell’associazionismo in provincia di Caserta, a dispetto di una classe politica in attesa, è il vero artefice del nuovo Rinascimento (socio-economico, civile e culturale), da più parti invocato.

Spettacolo

A spasso tra le fiabe nel bosco, la Mansarda all’Oasi del WWF

(Claudio Sacco) Una festa della mamma speciale quella che propone la Mansarda Teatro dell’Orco, Compagnia di Teatro per le Nuove Generazioni, per domenica 14 maggio nell’incantevole scenario dell’Oasi del Bosco

Spettacolo

Duel Village, Fabio Massa ospite con il film “Mai per sempre”

Dopo il successo di ‘AEffetto Domino’ il regista Fabio Massa torna al Duel Village di Caserta con ‘Mai per sempre’, una storia forte e, a tratti, struggente interpretata da attori del calibro

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply